Finale di Teen Wolf 4 in una doppia serata su Rai 4: anticipazioni 28 e 29 dicembre

Teen Wolf 4 raddoppia e chiude i battenti su Rai4: ecco la mini maratona in onda oggi e domani


INTERAZIONI: 7

Il branco torna per il mitico finale di Teen Wolf 4. Solo un paio di settimane fa la serie e i suoi episodi inediti in chiaro hanno fatto capolino su Rai4 ma per la rete è arrivato già il momento di far calare il sipario su Scott e il suo branco a cominciare da oggi e domani.

Da una parte i fan stanno già gongolando mentre dall’altra pensano al loro mercoledì sera senza Teen Wolf, quale delle due parti del loro animo avrà la meglio?

Rai4 vuole chiudere in fretta la pratica Teen Wolf e con un tweet di qualche ora fa ha annunciato che tra oggi, 28 dicembre, e domani, 29 dicembre, andranno in onda ben sei episodi, quelli che chiuderanno la stagione numero 4 attualmente in onda.

Questa sera, in prime time, Rai 4 manderà in onda gli episodi 4×07 “Il virus”, il 4×08 “Ora del decesso” e il 4×09 “La lista” in cui i nostri licantropi dovranno vedersela con un virus pronto ad ucciderli con tanto di messa in quarantena della scuola. Deaton lavora alla cura mentre le ore corrono velici e per Scott, Stiles, Kira e Malia le cose si mettono sempre peggio. Proprio quest’ultima scopre di essere la figlia di Peter Hale e tutto cambia. Anche Lydia deve fare i conti con il passato e con il fatto che forse sua nonna non è morta come credeva. Chi sarà il Benefattore che tutti cercano?

Domani, 29 dicembre, gli episodi in onda sono il 4×10 “Il piano”, il 4×11 “Berserker” e il 4×12 “Fumo e specchi” in cui, nonostante tutto quello che è successo, Peter sembra ancora pronto a voler uccidere Scott per avere i suoi poteri di Alpha.

Non contento il vecchio Hale sembra intenzionato ad uccidere anche tutti gli altri tanto da spingere Malia a togliere di mezzo Kate in cambio del nome della lupa del deserto, ovvero sua madre. A farne le spese sarà Derek? Ecco il promo del finale di stagione: