Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv: gli omaggi da Friends a Chuck e 30 Rock (foto e video)

Gli omaggi alla defunta Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv, attraverso foto e video dedicati all'iconico personaggio di Star Wars.


INTERAZIONI: 56

Il cinema è ancora in lutto per la morte dell’eroina di Star Wars, ma ci sentiamo di ricordare Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv con questo pezzo. Il personaggio creato da George Lucas ha esordito nel 1977 con il primo film di Guerre Stellari, “Una nuova speranza”, diventando poi il quarto capitolo della saga interstellare. Carrie Fisher se n’è andata, ma il suo personaggio è passato alla storia sopratutto per il suo bikini diventato cult.

Scopriamo come sono state omaggiate Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv. Un viaggio nel passato, da Friends e Chuck, fino a 30 Rock e 90210, le celebrities si sono più volte vestite come il personaggio di Star Wars, regalando al pubblico gag e momenti esilaranti, corredati del famoso tema della saga: la musica composta da John Williams.

Non ricordate in che modo è stata menzionata Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv? Ecco una lista di alcune sequenze esilaranti tratte dagli show che hanno ricordato il personaggio di Star Wars.

Friends

Ben due citazioni da Friends. Nell’episodio della terza stagione, Ross confida a Rachel la sua fantasia sulla principessa Leila, così lei trova il modo di esaudirla vestendosi come lei nella celebre scena del bikini di Leila. La reazione di Ross è divertentissima.

Phoebe omaggia Guerre Stellari imitando Leia e cercando “Ross Skywalker”.

That ’70s Show

Proseguiamo con Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv con That ’70s Show. La serie tv, terminata nel 2006, ha omaggiato il personaggio di Guerre Stellari in una sequenza del finale della settima stagione in cui Donna si veste da Leila come regalo di addio per Eric.

Buffy

La “Buffy” Sarah Michelle Gellar ha omaggiato Carrie Fisher vestendosi come la principessa Leila e postando questa foto sul suo profilo Instagram.

30 Rock

https://www.youtube.com/watch?v=blcqvrt1T8c

Indimenticabile Tina Fey. Nel corso di un episodio di 30 Rock, Liz Lemon si presenta in tribunale vestita da Principessa Leila. Non a caso, nello stesso episodio, Carrie Fisher era apparsa come guest star e celebre era la sua frase: “Aiutami Liz Lemon, sei la mia unica speranza!” che faceva il verso a Guerre Stellari.

Chuck

Nell’episodio di Halloween della prima stagione di Chuck, Sarah sceglie l’outfit succinto della principessa Leila indossando il celebre bikini.

90210

Concludiamo con Carrie Fisher e la Principessa Leila nelle serie tv terminando con 90210. Nella serie tv sequel/spin-off di Beverly Hills 90210, Naomi si veste dall’iconico personaggio per recarsi a una convention insieme a Max.