Nek a Fan Car-Aoke tra gli esordi in Take me home, country roads e una telefonata speciale (video)

Fan Car-Aoke torna dopo la 1ª puntata del 16 ottobre: l'ospite dello speciale di Natale è Nek. Ecco il video.

nek a fan caraoke

INTERAZIONI: 7

 Nek è l’ospite di Fan Car-Aoke della puntata speciale di Natale. Il cantautore di Sassuolo ha raggiunto Giampaolo Morelli per cantare e parlare degli esordi e degli ultimi anni di successi. La trasmissione di Rai1 ha ripreso la programmazione dopo lo stop improvviso di ottobre. Fan Car-Aoke era atteso per le vacanze natalizie e così è stato: ad aprire il nuovo corso dello show mutuato dal Carpool Karaoke di James Corden è Nek.

Tra i tanti sketch chiamati da Giampaolo Morelli, anche l’imitazione di Maurizio Costanzo, che Filippo Neviani sa proporre con una certa maestria. Con cosa si poteva proseguire se non con Se Telefonando? Si continua con i grandi successi di Nek, soprattutto quelli tratti dal suo ultimo disco di inediti Unici.

Take Me Home, Country Roads per ricordare gli esordi ma anche Unici, Uno di Questi giorni e tanti altri successi di Nek hanno composto la puntata con Giampaolo Morelli, inseguito da una second car carica di fan pronte a giocarsi il tutto per tutto pur di riuscire a incontrare il loro idolo. Simpatico e sempre pronto al divertimento, Nek non si è sottratto alle richieste di Giampaolo Morelli che ha preteso una telefonata in diretta al commissario tecnico del Sassuolo.

VIDEO NEK A FAN CAR-AOKE

Intanto, Filippo Neviani si prepara al lunghissimo tour che lo attende nei teatri già dai primi mesi del 2017. Si parte da Bologna il 29 aprile, per proseguire con quasi 20 date in giro per i teatri e le arene italiane. Il 2017 sarà anche l’anno dell’Arena di Verona, il primo della carriera di Nek. Il grande concerto all’anfiteatro scaligero, con gli ultimi biglietti in prevendita sul circuito TicketOne e in tutti i canali abilitati, si terrà il 21 maggio prossimo. Tutti gli aggiornamenti sulle date del tour di Nek sono reperibili sulla sua pagina Facebook o sul sito ufficiale dedicato all’artista.