Streaming Dragon Ball Super su Italia 1: link per seguire la diretta dell’episodio del 24 dicembre da PC, iPhone e Android

In onda oggi il secondo episodio: come seguirlo da ufficio e fuori casa.


INTERAZIONI: 8

Cercate di guardare in streaming Dragon Ball Super? Il debutto di ieri 23 dicembre su Italia 1 ha mandato in visibilio gli appassionati italiani. Oggi 24 dicembre, alle 13:45, andrà in onda su Italia 1 il secondo episodio della nuova serie di Dragon Ball, che sarà trasmessa tutti i giorni (anche sabato e domenica) in modo da approfittare della visione di grandi e piccoli durante le feste natalizie. Se qualcuno, tuttavia, dovesse trovarsi ancora in ufficio o fuori casa in quell’orario, ecco come seguire in streaming Dragon Ball Super Episodio 2.

Il procedimento è semplice: sul sito ufficiale Mediaset è presente la sezione “Live”, grazie alla quale è possibile seguire la diretta di tutti i suoi canali via web. Per i possessori di dispositivi mobile iOS e Android, è disponibile anche l’app ufficiale di Mediaset che potrete scaricare sui vostri iPhone, iPad e dispositivi vari targati Android; anche in questo caso, collegatevi intorno alle 13:45 per guardare in diretta streaming Dragon Ball Super, che si prepara a farci vivere il secondo episodio.

La storia finora

Nella prima puntata, trasmessa ieri su Italia 1 e intitolata “Il prezzo della pace”, la trama ci ha portati 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Bu. I nostri eroi vivono ormai in tranquillità e c’è chi ha messo definitivamente da parte gli allenamenti: Gohan è in procinto di sposarsi con Videl, Goten e Trunks sono impegnati nel cercare un regalo di nozze per la giovane, Mr. Satan è sempre più popolare… e Goku? Anche il Saiyan, incalzato da sua moglie Chichi, ha dovuto appendere la tuta al chiodo e darsi da fare per guadagnare un po’ di soldi.

La svolta arriva nel finale di puntata, nel quale Mr. Satan decide di regalare a Goku un premio in denaro di 100 milioni di Zeni, assegnato al (falso) campione mondiale di arti marziali per aver sconfitto Majin Bu in via ufficiale. Come gli appassionati sapranno, in realtà, è stato Goku (grazie anche all’energia dei terrestri e dei suoi amici) a porre fine alle malefatte del demone sei mesi prima, ragion per cui Mr. Satan ha altruisticamente deciso di cedere quei soldi a Goku. Questa ingente somma di denaro permetterà al protagonista di convincere Chichi a lasciare che Goku torni ad allenarsi: col benestare della moglie, l’eroe si teletrasporta sul pianeta di Re Kaio per iniziare un nuovo addestramento.

Cosa ci aspetta nel secondo episodio

L’episodio 2 di Dragon Ball Super ci porterà dalle parti di Vegeta e Bulma, assenti nella prima puntata di ieri. La famiglia al completo si concederà una piccola vacanza, ma sembra che il principe dei Saiyan proprio non riesca a stare lontano dall’allenamento e dalle battaglie, esattamente come il suo rivale Goku. Nel frattempo, il dio della distruzione Beerus continua a seminare il panico nella galassia e sembra avere un obiettivo ben preciso. Non perdetevi in tv o in streaming Dragon Ball Super oggi, 24 dicembre, alle ore 13:45 su Italia 1!

Sapevate, inoltre, che Giorgio Vanni ha composto una sua personale sigla dedicata a Dragon Ball Super? Come molti sapranno e avranno notato, Mediaset ha scelto di mantenere anche in Italia la opening ufficiale giapponese dell’anime. Tuttavia, il noto producer musicale, voce storica di tantissime sigle italiane di cartoni animati, ha realizzato un suo personale tributo alla nuova serie di Dragon Ball, realizzando la sigla intitolata “Dragon Ball Super Kame Hame Ha”. La vorreste come sigla ufficiale della versione italiana?