Nina Dobrev sulla neve, e Ian Somerhalder? Il Natale dei Nian su binari opposti

Nina Dobrev e Ian Somerhalder alle prese con le loro vacanze "opposte", come passeranno il Natale?


INTERAZIONI: 18

Il vero tormentone del 2016 è stato il ritorno o meno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries. La serie The Cw sta per arrivare al capolinea e da gennaio avremo modo di vedere gli ultimi episodi previsti per questa ottava stagione.

Julie Plec promette per mari e per monti che Nina Dobrev ci sarà ma, al momento, non c’è stato nessun annuncio ufficiale. L’attrice tace, non rivela la data del suo ritorno e forse i fan dovranno mettersi l’anima in pace perchè la verità potrebbe venire a galla solo al momento della messa in onda così come è successo per la terza stagione.

L’unico che non sembra molto interessato ad un possibile ritorno di Nina è il suo ex, Ian Somerhalder. L’attore che presta il volto a Damon Salvatore ha fatto più volte adirare i fan dicendosi contrario (o quasi) al ritorno di Elena nella serie, farà pace con sé stesso un futuro? I fan lo sperano, intanto, le vacanze sono iniziate anche per lui dopo le ultime riprese sul set, ma dove sarà finito?

Mentre Ian Somerhalder sembra essere sparito nel nulla e, soprattutto, dai socia, Nina Dobrev continua ad essere regina di Twitter e Instagram dove ha pubblicato le foto delle sue vacanze sulla neve. Fino a qualche giorno fa era in costume insieme ad alcuni amici, e adesso? Eccola berretto in testa, tutona e sci dedicarsi un bianco Natale con gli amici. Ecco foto e video della vacanza di Nina postate qualche ora fa su Instagram:

A quanto pare sono davvero lontani quei momenti in cui i Nian a Natale andavano a caccia di un bell’albero da addobbare insieme. Adesso le loro vite viaggiano su binari opposti e i fan non possono far altro che rinunciare a rivederli insieme.