Bella Thorne dice addio a Tyler Posey e si prepara per Famous in Love

Bella Thorne protagonista del gossip e dei social dopo la rottura con la stella di Teen Wolf


INTERAZIONI: 9

Sono questioni di cuore un po’ complicate quando c’è di mezzo Bella Thorne.

L’attrice di Scream, presto in tv con Famous in Love, continua a far parlare di sé soprattutto per la sua vita privata. Se qualche settimana fa l’abbiamo vista ammettere di essere bisessuale con tanto di foto della sua amata “amica” del momento, negli ultimi tempi aveva confermato il suo amore per Tyler Posey.

L’attore di Teen Wolf ha fatto coppia fissa con lei per qualche settimana fino alla completa rottura arrivata con un misterioso messaggio di Bella Thorne su Twitter che recitava “Ti amo, ma ho bisogno di un altro anno da sola”.

Da lì in poi è stato un susseguirsi di tweet, foto e messaggi fino a che, proprio qualche ora fa, l’attrice di Famous In Love ha deciso di usare Twitter per affrontare il gossip dicendosi single e confermando non solo la rottura con Posey ma anche che lei e Charlie non si stanno frequentando ma sono solo amici. Ecco il suo tweet:

L’attrice ha preso in mano la situazione dopo che Charlie Puth ha pubblicato numerosi tweet circa la loro vicinanza anche se entrambi hanno sempre confermato che non c’è un legame vero e proprio tra di loro. Resta il fatto che Puth non sembra molto d’accordo e ha voluto dare una sua visione della storia sempre su Twitter ma rimuovendo il post subito dopo.

Una storia complicata mentre sullo sfondo continuano ad arrivare nuove anticipazioni e promo sulla serie Freeform che vedrà Bella Thorne protagonista. La serie, firmata da I. Marlene King, andrà in onda dal prossimo dal 18 aprile 2017 in coppia con la première di midseason di Pretty Little Liars arrivata alla sua settima e ultima stagione.

Famous in love si basa su un romanzo di Rebecca Serle e racconta la storia di una studentessa universitaria, Paige (Bella Thorne), alle prese con l’occasione di una vita: un ruolo da protagonista in un blockbuster di Hollywood.