August/Pinocchio in Once Upon a Time 6 per aiutare Emma e Regina? (Foto)

Pinocchio, Robin Hood, e un lieto fine per Emma e Regina? Primi rumors sugli episodi 2017 di Once Upon a Time 6


INTERAZIONI: 7

Se il ritorno di Robin Hood non basta, sappiate che in Once Upon a Time 6 potremo rivedere presto uno dei personaggi più amati. Secondo quanto rivelato e mostrato da TvLine, nella seconda parte di questa sesta stagione della serie tv ABC, ritroveremo Eion Bailey e il suo Pinocchio.

In tempi non sospetti, lo stesso Adam Horowitz, papà della serie, aveva confermato di “amare alla follia” sia l’attore che il suo August/Pinocchio e che presto lo avremo rivisto in più e più mondi. Proprio i nuovi episodi del 2017 saranno l’occasione giusta per farlo soprattutto quando Emma andrà a bussare alla sua porta.

Chi ha seguito la serie in contemporanea Usa, anche grazie a Netflix, sa bene che Emma e Regina sono finite nel Regno dei Desideri e proprio nel momento in cui il portale per tornare a casa si è aperto, ecco apparire Robin. Tutto si è concluso così e adesso il ritorno a casa sembra sempre più complicato per le due protagoniste, a meno che in loro aiuto non arrivi proprio l nostro Pinocchio.

145288_0752

Secondo gli autori della serie è sempre bello riportare indietro alcuni dei personaggi clou degli oltre 100 episodi e questo da una parte rincuora i fan che non devono dire mai addio veramente ai proprio beniamini.

Quando la serie tornerà in onda a marzo non solo avremo modo di rivedere Robin in carne ed ossa davanti alla sua amata regina (con tutto questo che quello significa) ma anche Emma si ritroverà a collaborare con Pinocchio per cercare di tornare a casa. Sarà davvero loro ad aiutarle?

Sappiamo bene che l’ultima volta in cui abbiamo visto August era sul finire della quarta stagione e per spiegare la mitologia dell’Autore. Anche questa volta tornerà per questo o avrà la chiave per far tornare indietro Emma, Regina e magari lo stesso Robin Hood?