Tripletta a Milano per Marracash e Guè Pequeño in Santeria Live: prezzi dei biglietti in prevendita

Dopo il sold out a Milano, Marracash e Guè Pequeño aggiungono una nuova data all'Alcatraz: tutte le info sui biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

marracash e gue pequeno santeria live

INTERAZIONI: 12

Marracash e Guè Pequeño annunciano una nuova data di Santeria Live. Dopo il tutto esaurito delle date milanesi, i due rapper hanno deciso di triplicare gli appuntamenti fissati nel capoluogo lombardo con una nuova tappa all’Alcatraz di Milano. La nuova data è in programma per il 20 febbraio 2017: i biglietti sono in prevendita su TicketOne a partire dalle 11 del 22 dicembre.

Il tour congiunto a supporto di Santeria arriva dopo una lunga stagione di successo sotto il profilo dei live e delle vendite. A qualche giorno dal rilascio, il lavoro di Marracash e Guè Pequeño è stato premiato con il 1° posto nella classifica FIMI. Il duo di rapper ha quindi concepito una nuova versione del disco, Santeria Voodoo Edition, disponibile in edizione limitata su Amazon con un cofanetto ricco di contenuti. Per coloro che avessero già acquistato Santeria su iTunes, Santeria Voodoo Edition è reso disponibile con i soli brani inediti inseriti nella versione speciale.

Marracash e Guè Pequeño partiranno in tour dal 24 gennaio, al Live Music Club di Trezzo sull’Adda. Si proseguirà poi, con la data al Gran Teatro Geox di Padova, quindi a Venaria e all’Alcatraz di Milano. La tournée a supporto di Santeria continuerà a Nonantola, Napoli, Firenze e il 18 febbraio all’Atlantico di Roma. L’appuntamento con i live di Marracash e Guè Pequeño si chiude all’Alcatraz di Milano il 20 febbraio, come da nuovo calendario. I biglietti per le date di Santeria Live sono disponibili su TicketOne e su tutti i canali di vendita abilitati.

Ecco il calendario aggiornato del tour di Marracash e Guè Pequeño, in partenza da Trezzo sull’Adda per la data zero:

24 gennaio Trezzo sull’Adda (Mi), Live Music Club – DATA ZERO
27 gennaio Padova, Gran Teatro Geox
28 gennaio Venaria (To), Teatro Concordia
31 gennaio, 1 febbraio e 20 febbraio Milano Alcatraz
3 febbraio Fontaneto D’agogna (No), Phenomenon
4 febbraio Nonantola (Mo), Vox Club
14 febbraio Napoli, Palapartenope
16 febbraio Firenze, Obihall
18 febbraio Roma, Atlantico