Nek tra gli ospiti di Fan Car-Aoke con Morelli a dicembre su Rai1: dai Modà a Renga e Fragola, tutti i protagonisti

Nek tra gli ospiti di Fan Car-Aoke: torna a Natale il carpool italiano con Gianpaolo Morelli.

Nek coach amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 282

Torna Fan Car-Aoke con Gianpaolo Morelli e molti artisti italiani pronti a farsi trasportare dalla musica lungo le strade della penisola occupando il sedile del passeggero di un’automobile guidata dall’attore noto per aver interpretato – tra i tanti – il ruolo dell’ispettore Coliandro.

Tra gli ospiti di Fan Car-Aoke, attesi in macchina con Morelli, spuntano i nomi di Nek, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Gigi D’Alessio, Noemi, Litfiba, Alex Britti, Kekko Silvestre dei Modà, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Max Gazzè e Nina Zilli.

Dopo la prima puntata trasmessa in TV nel mese di ottobre, Fan Car-Aoke era stato vittima di un cambiamento nei palinsesti Rai ed era stato momentaneamente cancellato con la promessa di tornare molto presto sul piccolo schermo.

Ora è ufficiale: Fan Car-Aoke con Gianpaolo Morelli torna in TV il 25 dicembre. L’appuntamento resta su Rai1 ma l’orario è cambiato: non verrà trasmesso alle ore 20:30, bensì alle ore 23.30. L’ospite della puntata speciale natalizia sarà il cantautore di Sassuolo Nek che inaugurerà una serie di puntate in onda il giovedì sera dal 29 dicembre.

In auto con l’attore italiano ci sarà anche Giulia Valentina per un carpool karaoke unico nel suo genere, in una inedita versione con te personaggi. Oltre al conducente del veicolo, conduttore del format, ci sarà l’artista di turno ma anche la presenza fissa di Giulia Valentina.

Il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, ha commentato così l’avvio del programma: “Il programma è insolito per Rai1, è uno dei tasselli della nostra voglia di proporre prodotti che abbiano una capacità di portare la rete a percorrere altri sentieri”.

Dopo il falso avvio e la conseguente cancellazione, Fan Car-Aoke con Gianpaolo Morelli è ufficialmente pronto a partire con un parterre di ospiti italiani che intoneranno le proprie canzoni (e non solo!). Risate e divertimento sono assicurati nel programma definito in conferenza stampa “improvvisato”.