Fiorella Mannoia saluta il 2016 con due concerti a Roma: scaletta, orari e biglietti in prevendita

Il Combattente Tour in scena con le ultime date per quest'anno: Fiorella Mannoia è in concerto a Roma il 22 e 23 dicembre

Fiorella Mannoia Tour, omaggio a Lucio Dalla

INTERAZIONI: 7

A pochi giorni dall’annuncio del suo ritorno al Festival di Sanremo, in gara tra i Big nella prossima edizione, Fiorella Mannoia chiude la prima parte del suo Combattente Tour, lo spettacolo a supporto dell’ultimo omonimo album, con le due date romane del 22 e 23 dicembre, entrambe in scena all’Auditorium Parco Della Musica.

La sala Santa Cecilia, dedicata alla patrona della musica, ospiterà gli ultimi due concerti di Fiorella Mannoia per quest’anno: il 2016 ha visto il suo ritorno sul mercato discografico con l’album Combattente, anticipato in radio dall’omonimo singolo e dal successivo Nessuna Conseguenza.

Protagonista anche al cinema nel cast della film drammatico di Michele Placido 7 minuti, per la Mannoia quest’annata fortunata (è stata anche premiata col Nastro D’Argento 2016 per la “Migliore Canzone Originale” Perfetti sconosciuti, nell’omonimo film di Genovese) si conclude sul palco dell’Auditorium di Roma.

Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre vanno in scena dalle ore 21.00 i due concerti conclusivi della prima parte del Combattente Tour, che riparte in primavera con numerose date dal 4 aprile al Teatro Augusteo a Napoli.

La prima data romana è già sold out, mentre per la seconda sono ancora disponibili i biglietti per alcuni settori in platea e galleria, in prevendita su Ticketone.it e al botteghino dell’Auditorium.

Ecco la scaletta del Combattente Tour.

I miei passi
I treni a vapore
Caffè nero bollente
Nessuna conseguenza
I pensieri di Zo
Combattente
In viaggio
Dal tuo sentire al mio pensare
Le notti di maggio
Perfetti sconosciuti
Come si cambia
Occhi neri
Offeso (Niccolò Fabi)
Oh che sarà
Il mare d’inverno (Enrico Ruggeri)
Milano (Lucio Dalla)
La cura (Franco Battiato)
Io non ho paura
Sally (Vasco Rossi)
Siamo ancora qui
Le parole perdute

Felicità (Lucio Dalla)
Il tempo non torna più
Quello che le donne non dicono
Il cielo d’Irlanda