Back to the Future per The Flash 3: Barry pronto a salvare Iris nel nuovo sneak peek?

The Flash 3 pronto per un salto nel futuro, Barry salverà la sua Iris? Ecco il nuovo promo rilasciato da The Cw


INTERAZIONI: 7

Siamo tutti in attesa di vedere i nuovi episodi di The Flash 3 e, per fortuna, gennaio sta arrivando in fretta. La serie tv The CW/DC Comics, non solo tornerà in onda negli Usa ma anche in Italia dove, proprio intorno al 10 gennaio, dovrebbe fare il suo debutto su Italia Uno con gli episodi della terza stagione.

Flashpoint, viaggi nel tempo e nuovi metaumani da sconfiggere tutto questo è Flash 3, una delle poche serie che più va avanti e più piace e convince i fan che la seguono. Tutte e quattro le serie The CW/DC, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends Of Tomorrow, sono in pausa invernale fino alla fine di gennaio, ma il pubblico è rimasto ancora appeso all’epico midseadon finale andato in onda un paio di settimane fa.

Proprio alcuni frame che abbiamo visto durante l’ultimo episodio del 2016 di The Flash 3 e, in particolare, la morte di Iris, potrebbe spingere Barry a viaggiare nuovamente nel tempo ma questa volta per tornare al futuro.

A confermare questa teoria ci ha pensato lo sneak peek della nuova parte di stagione rilasciato proprio qualche ora fa dalla rete che ospita la serie. Ecco subito di seguito il video:

https://www.youtube.com/watch?v=uzUdwr-o520

Nel trailer, Barry decide che può alterare il futuro oltre ad alterare il passato. Se può tornare indietro e cambiare un solo evento, può anche fermare Savitar e salvare Iris. The Flash tornerà il 24 gennaio prossimo come lo stesso trailer recita, riusciremo a resistere dopo averlo sentito prendere questa importante decisione?

Lo stesso video mostra come Caitlin sarà ancora alle prese con i “sintomi” di Killer Frost, come affronterà tutti questi cambiamenti la nostra scienziata? Avrà modo di tornare ad essere quella i prima o si trasformerà davvero nella sua doppelganger? Lo scopriremo solo a fine gennaio quando la serie tornerà in onda negli Usa.