I Negrita a Pescara per il Capodanno 2017: tutti i dettagli dell’evento e il programma della serata

I Negrita saranno i protagonisti della serata in Piazza della Rinascita a Pescara: vediamo il programma completo della serata.

capodanno 2017 pescara negrita

INTERAZIONI: 57

Il Capodanno 2017 di Pescara nel segno dei Negrita: la band di Pau saluterà il nuovo anno in Piazza della Rinascita a partire dalle 23 del 31 dicembre, per brindare insieme a un nuovo anno ricco di soddisfazioni. Ancora una volta, il Capodanno di Pescara si prospetta all’insegna della grande musica italiana e, quest’anno, del rock dei Negrita. Ad annunciare l’evento sono proprio i diretti interessati, che ne hanno postato la locandina sulla loro pagina Facebook Ufficiale.

La band toscana arriva a Piazza della Rinascita per il Capodanno 2017 di Pescara dopo il successo del tour mondiale e la consegna del Premio De André alla Carriera. Secondo quanto riporta Trivago, quello di Pescara sarà uno dei concerti più ambiti dello stivale, che ospiterà Francesco Renga a Rimini, Marco Mengoni a Firenze, Annalisa Scarrone a Milano e Antonello Venditti a Salerno.

Il concerto dei Negrita a Pescara s’inserisce nel suggestivo scenario delle Luci d’Artista di Pescara del circuito delle luminarie d’arte di Salerno e Torino. Durante la serata, si assisterà all’ultima proiezione di Pescara Mapping sulla facciata di Palazzo Arlecchino, giunta alla seconda e fortunata edizione del festival nazionale di video mapping.

CAPODANNO CON I NEGRITA!
Attenzione attenzione… mettetevi comodi!
Il 31 dicembre a partire dalle 23.00 vi aspettiamo in piazza Salotto (o piazza della Rinascita) a Pescara per fare un po’ di festa e casino insieme!
A seguire ci sarà un dj-set che vi farà ballare per tutta la notte!
Requisiti richiesti: tanta grinta e tanto rock'n'roll!

Pubblicato da Negrita su Sabato 17 dicembre 2016

Parole di entusiasmo anche dall’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, che ha sancito il Capodanno 2017 a Pescara come una delle feste più belle del Capodanno d’Italia: “Gli ingredienti ci sono tutti: le Luci d’Artista che abbiamo acceso con Salerno e Torino, i fuochi d’artificio che saranno tecnologici, con una versione speciale di video mapping. I Negrita sono il Capodanno migliore che potessimo augurarci, continuando un percorso in crescendo che ha rilanciato Pescara in un circuito nazionale per quanto riguarda i grandi eventi e i capodanni in piazza. Grazie ai Negrita e a una riuscita sinergia istituzionale potremo regalare una festa in piena regola a chi verrà a brindare con questa eccezionale band italiana e su una piazza illuminata come mai lo è stata”.

Lo spettacolo inizierà prima della mezzanotte con la conduzione di Mila Cantagallo. I Negrita arriveranno sul palco a partire dalle 23, ma la festa continuerà anche dopo il concerto con il Dj Set di Alessandro Rapini.