Gli showrunner di Once Upon a Time alzano il velo sulla 6B: Gideon, Salvatori, cesoie e nuovi amori?

Regina ritrova Robin ma Emma potrebbe rinunciare al suo dono per il suo lieto fine? Once Upon a Time 6B rivelata dai suoi showrunner


INTERAZIONI: 7

C’è molto da attendere prima di vedere nuovamente in onda Once Upon a Time 6. La serie tv fantasy in forza alla ABC e che porta la firma di Adam Horowitz e Edward Kitsis non sta navigando in buone acque quest’anno tanto che sono in molti a pensare che a fine anno ci sarà sicuramente una bocciatura per lei.

Ci sarà ancora spazio per Emma, Regina e gli abitanti di Storybrooke nel palinsesto ABC del prossimo anno? Può darsi, fatto sta che gli showrunner di Once Upon a Time guardano avanti con fiducia promettendo una seconda parte di stagione davvero al top tra misteri, nuove leggende e colpi di scena.

Il primo episodio del 2017 della serie sarà il numero undici “Tougher Than the Rest” e andrà in onda il prossimo 5 marzo 2017 negli Usa e, subito dopo, il 15 marzo 2017 su Netflix anche in Italia. Fino ad allora come faremo a ingannare il tempo? Solo leggendo e rileggendo gli ultimi “spoiler” che i due creatori della serie hanno rilasciato ad EW.

Horowitz e Kitsis hanno voluto mantenere il riserbo sulla questione matrimoni tirandosi indietro davanti alla domanda “ci sarà un matrimonio negli ultimi episodi della stagione?” alimentando ancora di più i sogni dei fan che sperano in un lito fine per Emma e Uncino. Proprio i due continueranno ad essere protagonisti non solo perchè gli stessi autori hanno confermato che Killian si presenterà nella dimensione alternativa, ma perchè Emma e la questione Salvatori sarà spiegata ancora più a fondo.

I due confermano la presenza di Jasmine e Aladdin nei nuovi episodi ma anche il ritorno delle famose cesoie che potrebbero liberare Emma dall’essere una Salvatrice. La giovane dovrà davvero rinunciare al suo dono per continuare a vivere e avere il suo lieto fine? Tutto tace su Regina e Robin Hood che finalmente si sono ritrovati anche se in un altro mondo, riusciranno ad amarsi anche lì?