Capodanno 2017 a Salerno con Antonello Venditti: il programma della serata con Claudia Gerini

Il programma del Capodanno 2017 a Salerno con Antonello Venditti: il concerto e Luci d'Artista.

Antonello Venditti Capodanno a Salerno

INTERAZIONI: 57

Capodanno 2017 a Salerno con Antonello Venditti! il 2017 inizierà con la musica di uno degli artisti italiani più stimati di tutti i tempi che brinderà con i fan che raggiungeranno la città di Salerno nella notte di San Silvestro.

Il 31 dicembre 2016, Antonello Venditti si esibirà dal vivo dalle ore 21.45 nella suggestiva cornice di Piazza Amendola per un concerto straordinario che chiuderà l’anno attualmente in corso.

Madrina della serata-evento del Capodanno a Salerno sarà l’attrice Claudia Gerini che allo scoccare della mezzanotte brinderà in piazza con il pubblico.

Il grande evento di Capodanno per la città di Salerno sarà il gran finale della rassegna Luci d’Artista che ormai come da tradizione illumina la città nel periodo natalizio. La mostra “en plein air” di opere d’arte luminose ha contribuito a rendere la città di Salerno una delle destinazioni natalizie più ambite, tra le preferite dai turisti italiani ed internazionali che si recano proprio in Campania per assistere ad uno degli spettacoli di luci e colori più belli del panorama italiano ed europeo.

Luci d’Artista e il Capodanno in Piazza sono  organizzati dal Comune di Salerno che per il concerto di San Silvestro ha collaborato con la Palco Reale di Gianni Sergio.

Antonello Venditti sarà in concerto dal vivo in piazza per uno spettacolo live di musica e intrattenimento che durerà più di due ore, con inizio alle 21.45 circa, per giungere alla mezzanotte con i brani più celebri del suo repertorio, successi che hanno fatto la storia della musica italiana.

A seguire si terrà il brindisi augurale. Al brindisi di mezzanotte parteciperanno anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e sarà seguito da uno spettacolo pirotecnico.