Teen Wolf 6 in pausa: ecco quando tornerà in onda

Pausa per Teen Wolf che tornerà solo nel 2017 con i nuovi episodi della serie e la verità su Peter Hale


INTERAZIONI: 7

Non ci sarà nessuno episodio oggi di Teen Wolf 6. Abbiamo aspettato tanto la messa in onda della stagione conclusiva della serie dedicata soprattutto a Stiles e agli Stydia che adesso sembra difficile poter resistere a questa pausa natalizia.

Se da una parte sappiamo che questa sera negli Usa la serie tv MTV non andrà in onda, dall’altra sappiamo pure che non sarà una pausa lunga mesi quella che ci aspetta. La rete che ospita Teen Wolf 6 ha annunciato che la serie tornerà il prossimo 3 gennaio e che quindi sarà solo l’episodio di questa sera a saltare.

Resta il fatto che rinunciare ad un solo episodio proprio adesso che le cose si stavano mettendo bene per Stiles sarà dura. Il nostro protagonista è stato uno delle prime vittime dei nuovi villain di Beacon Hills, i Ghost Riders, finendo nel dimenticatoio a “forma” di stazione.

Per fortuna Scott e Lydia non lo hanno lasciato andare e hanno subito iniziato le ricerche della persona a loro tanto cara fino a trovare la prova della sua esistenza, questo lo riporterà indietro?

Non lo sappiamo ancora ma se l’indizio non bastasse, dallo stesso luogo è riuscito a scappare anche un altro desaparecido della serie, ovvero Peter Hale. Proprio lui ha incontrato Stiles e, subito dopo, ha provato a fuggire dal luogo in cui si trovava per cercare di tornare indietro.

Il passaggio usato dai Ghost Riders riduce in cenere tutti gli altri ma Peter Hale ha voluto tentare ugualmente, riuscirà a guarire dalle ferite riportate oppure no? Racconterà agli altri dei Ghost Riders e di Stiles?

La serie tornerà negli Usa il prossimo 3 gennaio ma non sappiamo ancora niente della messa in onda italiana. Tutto tace in casa Sky mentre Rai4 sta mandando in onda solo ora gli episodi della quarta stagione.