La complicità tra Madonna e Ariana Grande sancita dalla Regina del Pop (video)

Sorrisi e complicità tra Madonna e Ariana Grande a Miami in un video dal backstage dell'evento benefico Tears of a Clown

Madonna e Ariana Grande

INTERAZIONI: 12

Madonna e Ariana Grande hanno condiviso il palcoscenico a Miami lo scorso 2 dicembre per un concerto di beneficenza promosso proprio dalla Regina del Pop. Un sogno realizzato per la giovanissima popstar di origini italoamericane, che a soli 23 anni ha piazzato già tre album al primo posto in classifica Billboard. Madonna ha dato la sua benedizione ad una delle tante presunte eredi in circolazione? Di sicuro la complicità tra le due è parsa palese, soprattutto se due settimane più tardi proprio Madge ha deciso di condividere sui social un video dal backstage dell’evento.

Madonna ha pubblicato su Twitter una breve clip in cui appare durante un selfie e alle prove di alcune coreografie con Ariana, negli spogliatoi del teatro in cui ha avuto luogo lo show benefico Tears of a Clown. Organizzato per raccogliere fondi raccolti attraverso la vendita dei biglietti e l’asta di diversi oggetti privati di Madonna, l’evento ha raggiunto lo scopo con un ottimo risultato: ben 7,5 milioni di dollari sono stati destinati grazie a questo evento ad un ospedale pediatrico in Malawi, nell’ambito del progetto di beneficenza sostenuto da Madonna nel paese che ha dato i natali ad uno dei suoi figli adottivi. Tra gli ospiti della serata anche l’ex marito di Madonna Sean Penn e gli attori Chris Rock e James Corden.

Ecco il video di Madonna e Ariana Grande nel backstage della serata.

Ariana Grande in quell’occasione ha duettato con Madonna sulle note di Music, con tanto di immancabile twerking.

@madonna & @arianagrande performance at Art Basel Miami. #madonna #arianagrande #artbasel

Un video pubblicato da FASHION TO MAX official (@fashiontomax) in data:

Per la Grande non si è trattato del primo incontro con Madonna: grande fan della signora Ciccone, di cui presumibilmente spererebbe di ripercorrere le orme, la cantante di Dangerous Woman era già salita su un palco con lei proprio a Miami, in occasione del Rebel Heart Tour lo scorso gennaio. Ancor prima, aveva realizzato un mash-up di brandi di Madonna e Whitney Houston, due dei suoi miti, alla Gay Parade nel 2015.