Primo lunedì senza The Walking Dead 7: ecco quello che ci aspetta nel 2017

Inizia l'astinenza da The Walking dead 7 cosa succederà nel 2017 quando la serie tornerà in onda?


INTERAZIONI: 7

Primo lunedì senza The Walking Dead 7 anche in Italia. Dopo le scene di panico davanti alla tv dei fan americani della serie, anche quelli italiani questa sera dovranno fare i conti con la pausa di metà stagione.

The Walking Dead 7 ci ha lasciato la scorsa settimana con un mitico maxi ultimo episodio del 2016 in cui abbiamo visto Daryl finalmente sano e salvo, lontano dal Santuario, Rick rinsavito e tutti insieme a Maggie e Sasha ad Hilltop. Ormai la bella moglie di Glenn sembra aver presto il potere nella comunità di Gregory e l’arrivo dei suoi amici non fa altro che confermarlo.

Tutti insieme si prepareranno ad attaccare Negan per liberarsi finalmente di lui? Sembra proprio di sì ma questa volta non saranno gli uomini di Rick a partire all’arrembaggio ma tutti i superstiti che sono costretti a dividere con lui tutto quello che hanno. Proprio per questo, nella première di metà stagione in onda il 13 febbraio, vedremo Rick presentarsi alla corte di Re Ezekiel proprio per convincerlo ad unirsi alla battaglia insieme ai suoi uomini. Cosa risponderà?

Siamo sicuri che anche lui si unirà alla lotta ma sarà bello vedere Ezekiel e Rick interagire nei prossimi episodi di The Walking Dead. Altro nodo da sciogliere è quello legato alla misteriosa donna (così sembra) che ha seguito e tenuto d’occhio lo sceriffo sin dalla sua traversata a lago. Di chi si tratta? Si tratta davvero della leader dei Sussurratori o è ancora presto per vederli in scena?

Resta sullo sfondo il fatto che proprio nel Regno vivono Carol e Morgan e questo significa che i due finalmente ritroveranno il loro gruppo e scopriranno quello che è successo nella première di stagione. Come prenderanno la morte di Abraham e di Glenn? Sarà questo che spingerà Carol a reagire finalmente?