Patrick Dempsey protagonista dei nuovi spot Vodafone e presto di nuovo al cinema (foto)

Nuovi progetti per Patrick Dempsey, protagonista degli spot Vodafone girati a Barcellona e non solo...


INTERAZIONI: 798

Dopo essere stato a Roma per partecipare al nuovo show di Maria De Filippi, House Party, Patrick Dempsey è volato in Spagna per un nuovo progetto: l’attore statunitense, ex interprete di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, sarà il nuovo testimonial della nota azienda di telecomunicazioni Vodafone, che lo ha scelto come protagonista di una nuova serie di spot.

PATRICK DEMPSEY AD HOUSE PARTY CON MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI

Se in Italia imperversano ancora le pubblicità con Bruce Willis, qualche settimana fa a Barcellona sono stati girati i nuovi promo con protagonista l’ex McDreamy Patrick Dempsey.

Ecco alcune foto che ritraggono l’attore a Barcellona, tra una pausa e l’altra dalle riprese o mentre si reca sul set per girare. L’attore si è intrattenuto in Spagna per diversi giorni ai primi di dicembre.

https://twitter.com/DempseyCentral/status/806866204535066624

https://twitter.com/DempseyCentral/status/808442619558666241

Questo mese Patrick Dempsey è apparso anche sulla copertina dell’ultimo numero di Intersection Magazine, rivista francese dedicata ai motori, che gli ha dedicato una cover in omaggio alla sua passione per le auto e alla sua attività di pilota professionista.

 

Intanto l’attoe sta continuando a girare il mondo per promuovere il film Bridget Jones’s Baby, che sta guadagnando nuove release in giro per il mondo, l’ultima delle quali in Cina. E si prepara al ritorno sul grande schermo.

Il prossimo anno Patrick Dempsey è atteso nuovamente a Roma per le riprese del film The Postcard Killers, che sarà ambientato in diverse città d’Europa, tra cui la nostra Capitale: trasposizione dell’omonimo libro ancora inedito in Italia, scritto da James Patterson e Liza Marklund, è la storia del detective newyorkese Jacob Kanon, che indaga sull’omicidio di sua figlia uccisa in viaggio di nozze, vittima di un killer che prende di mira giovani coppie fresche di nozze. Prodotto da Good Films e dallo stesso Patrick Dempsey, The Postcard Killers vedrà lo stesso attore nei panni del protagonista.