Tyler Hoechlin in Italia a Gennaio: la convention di Teen Wolf ai nastri di partenza. Prezzi e dettagli

Tyler Hoechlin si aggiunge alla lunga lista di ospiti dell'ultima convention italiana dedicata a Teen Wolf


INTERAZIONI: 44

L’annuncio che tutti stavamo aspettando è arrivato: la convention romana di Teen Wolf ospiterà Tyler Hoechlin. Il nostro amato Alpha nonché neo Superman in Supergirl, sarà in Italia a inizio gennaio proprio per prendere parte alla “festa” organizzata dalla FantasyEvents.

L’ultima convention italiana dedicata a Teen Wolf si terrà a Roma dal 6 all’8 gennaio prossimo e sarà aperta a tutti coloro che, dietro acquisto di un pass, vorranno partecipare per vedere da vicino e toccare con mano i propri beniamini. Tyler Hoechlin è solo l’ultimo di un lunga lista di ospiti di cui fanno parte anche Crystal ReedJR Bourne, Ian Bohen, Holland Roden e Daniel Sharman.

La squadra al completo sarà presente alla Convention italiana dedicata a Teen Wolf, la Nemeton Itacon Revolutionquesto è il nome dell’evento, la cui partecipazione sarà aperta a tutti coloro che hanno chiesto o chiederanno un pass inviando un’email all’indirizzo pass@fantasyevents.it indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta Pass Nemeton Revolution” e inserendo nel corpo Nome, Cognome e Data di nascita. In ogni mail si possono richiedere più Pass fino ad un massimo di 5.

In un primo momento è possibile acquistare i Pass base, ovvero gli Omega, e in un secondo tempo anche gli upgrade che vi permetteranno di avere accesso agli autografi, alle foto e agli incontri. Sul sito dell’associazione è disponibile la sezione relativa alla descrizione e i costi dei Pass disponibili.

Il biglietto base è detto “Omega“ ed è disponibile a 120,00 euro. Con il Pass base, se ancora disponibile, potrete accedere alla Con tutti i giorni e avere un posto ai Q&A e alle prenotazioni degli Extra (foto, autografi e incontri, cocktail e ballo).  Il Pass Beta vi permetterà di avere un posto migliore in sala ovvero nella sezione laterale (40,00 euro) o nella sezione centrale (65,00 euro) e gli autografi di uno degli ospiti regular della Con. Il Pass Alpha vi darà accesso ai posti della sezione laterale (prime file) e agli autografi di tutti gli ospiti regular.

La bella notizia è non solo che Tyler Hoechlin sarà presente ma che partecipare a tutte e tre le giornate da venerdì a domenica. Dall’organizzazione fanno sapere che la sede della Nemeton ItaCon Revolution sarà lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center vicino al quartiere Eur. La FantasyEvents metterà a disposizione dei partecipanti un servizio navetta dalla stazione Termini e dall’ Aeroporto di Fiumicino.