NCIS 12 e NCIS New Orleans 2 con papà DiNozzo e un omicidio live: trame episodi 18 dicembre

Nuovo appuntamento con le serie di Rai2 NCIS 12 e NCIS New Orleans 2, tra padre e figlio DiNozzo e un omicidio in diretta: trame e promo episodi del 18 dicembre.


INTERAZIONI: 12

Stasera su Rai2 prosegue il doppio appuntamento con l’Unità Anticrimine di NCIS 12 e NCIS New Orleans 2. A partire dalle ore 21:05, la rete trasmetterà il diciassettesimo episodio della dodicesima stagione di NCIS, intitolato “La banda di DiNozzo”, a seguire invece l’episodio della seconda stagione di NCIS: New Orleans 2 intitolato “Vecchi amori.” Scopriamo le anticipazioni per entrambe le serie.

NCIS 12 e New Orleans 2 sono due tra le serie crime più amate dal pubblico americano. Nonostante l’uscita di scena di Tony DiNozzo (interpretato da Michael Weatherly, che è rimasto in casa CBS con il legal drama Bull), la storica serie creata da Donald P. Bellisario ha resistito fino a giungere alla sua quattordicesima stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti. Ottima ricezione di ascolti anche per il suo spin-off, arrivato alla terza stagione, che si colloca perfettamente nella programmazione americana del martedì sera, insieme a NCIS e Bull.

Nell’episodio di NCIS 12 in onda stasera, “La banda di DiNozzo” (titolo originale The Artful Dodger), la squadra di Gibbs indaga sull’omicidio di un luogotenente ed Abby scopre che il movente dell’assassino pare essere proprio un quadro di inestimabile valore, scomparso e sostituito da un falso. Il team decide quindi di coinvolgere il padre di Tony nelle indagini, Anthony DiNozzo Sr., dato che conosce molto bene il mercato nero dell’arte. Di seguito, il promo dell’episodio:

Nell’episodio di NCIS: New Orleans 2 intitolato “Vecchi amori” (titolo originale Radio Silence), la squadra anticrimine indaga sulla morte di un capitano della Marina, trovato ucciso mentre era al telefono con una DJ radiofonica, Kayla Anderson. Il suo omicidio è stato quindi seguito in diretta live da migliaia di telespettatori. Il team deve proteggere la donna in quanto potrebbe essere a conoscenza di alcuni particolari sul delitto. Intanto, Laurel, la figlia di Pride, torna a casa per discutere con suo padre dei suoi piani per il futuro. A seguire, il promo dell’episodio: