Finale di stagione per Shameless 7 dopo il rinnovo annunciato da Emmy Rossum: promo e sneak peek

L'addio dei Gallavich e nuovi guai per Frank nel finale di Shameless 7, ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 8

Siamo giunti alla fine di Shameless 7. La serie tv gioiellino della rete Showtime ha rischiato davvero di veder calare il sipario sulla famiglia Gallagher ma alla fine non sarà così.

Nelle scorse settimane abbiamo parlato delle richieste di Emmy Rossum, la Fiona di Shameless. La giovane attrice ha chiesto di aver un salario e un contratto uguali al suo co-protagonista William H. Macy mettendo di fatto a rischio il rinnovo di Shameless.

L’attore che nella serie presta il volto al suo sgangherato padre, Frank Gallagher, ha dato il suo appoggio alla collega che, alla fine, ha ottenuto quello che voleva, o almeno così sembra.

La stessa Emmy Rossum nei giorni scorsi ha annunciato che la sua Fiona tornerà il prossimo anno con Shameless 8 e lo ha fatto dal suo profilo Twitter confermando anche che le riprese prenderanno il via a maggio:

Adesso i fan della serie possono affrontare tranquilli questo finale di stagione di Shameless 7 ma cosa saranno costretti a subire? In questa stagione Fiona ha deciso di darsi agli affari e quello che sembrava essere un buco nell’acqua si è rivelato alla fine un’ottima svolta per lei. Frank ne ha combinate di tutti i colori ma alla fine ha dovuto piangere la sua Monika. E i Gallavich?

I due si sono incontrati concedendosi una notte di passione sotto le stelle per poi dirsi addio il giorno dopo al confine con il Messico. Tra loro è davvero tutto finito? Lo scopriremo solo in questo finale in onda questa sera.

Shameless 7×12 dal titolo Requiem for a Slut andrà in onda oggi, 18 dicembre 2016, negli Usa per il gran finale di questa serie. I Gallagher torneranno nuovamente a vivere tutti sotto lo stesso tetto pronti ad essere una vera famiglia? Frank può uscire cambiato da questa stagione movimentata?