The Vampire Diaries 8 va in vacanza ma sul set nemmeno l’ombra di Nina Dobrev

Ancora nessuna notizia ufficiale sul ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries 8, la verità dopo le feste?


INTERAZIONI: 12

Le vacanze si avvicinano e per questo anche i cast delle nostre amate serie tv si preparano ad andare in vacanza a cominciare da The Vampire Diaries 8. La nuova, ultima, stagione della serie tv The CW è in pausa ecco perchè oggi i suoi fan non troveranno in rete un nuovo episodio in streaming.

L’episodio dal titolo ” The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You”, l’8×07 di The Vampire Diaries, è andato in onda venerdì scorso portando con sé degli speciali auguri di Natale per Stefan Salvatore che, lasciatosi alle spalle Mistyc Falls, ha deciso di spegnere la sua umanità. Stefan in versione ripper ci piace molto e siamo sicuri che la seconda parte di quest’ultima stagione ci mostrerà un altro lato di lui che ancora non conosciamo, ma cosa o, meglio, chi porterà indietro i fratelli Salvatore?

The Vampire Diaries 8 torna in onda il prossimo 13 gennaio con un nuovo episodio, l’ottavo, dal titolo “We Have History Together” in cui un nuovo salto temporale ci attende, ma tutti aspettano con ansia il ritorno di Nina Dobrev sul set. Le riprese al momento sono in pausa e dopo le feste Ian Somerhalder, Paul Wesley e il resto del cast tornerà per girare il gran finale ma della bella attrice protagonista nemmeno l’ombra.

Nina Dobrev è già stata sul set senza annunciarlo ufficialmente o ci arriverà dopo le feste natalizie? Secondo alcuni rumors la Dobrev dovrebbe prendere parte agli ultimi tre episodi mentre secondo altri farà una piccola apparizione solo nell’episodio numero 12 in onda a febbraio. Dove sta la verità?

Al momento possiamo solo fare congetture perchè se da una parte Julie Plec continua a promettere sorprese e ritorni, dall’altra (almeno ufficialmente) tutto tace. Quella della Dobrev sarà una toccata e fuga fatta in gran segreto o avremo modo di assistere al suo ritorno sul set via social? Non ci rimane che attendere per scoprirlo.