Non solo aggiornamento Nougat per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: perché puntarci ancora?

Rilascio vicino per i due top di gamma, ma ci sono molti altri motivi per preferirli ancora in vista delle festività natalizie

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge sono stati protagonisti assoluti delle cronache nel corso degli ultimi giorni soprattutto per quanto riguarda i passi in avanti fatti dal produttore in vista del rilascio dell’aggiornamento Android Nougat 7.0 nella versione definitiva. Al momento non abbiamo date ufficiali sotto questo punto di vista, ma i segnali provenienti dalla Corea sono assolutamente incoraggianti nell’ottica di un possibile appuntamento fissato entro la fine del 2016.

Allo stesso tempo però, a distanza di poco meno di dieci mesi dalla presentazione ufficiale dei due prodotti, ci sono ancora tante persone che stanno valutando l’opportunità di portare a termine l’acquisto di uno dei due smartphone. Come sta evolvendo, pertanto, il prezzo di top di gamma come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge? Oggi cercherò di segnalarvi le migliori opportunità che sono disponibili sul web sotto questo punto di vista.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, una delle proposte più interessanti è senza ombra di dubbio quella del sito Gli Stockisti, grazie al quale ci si può portare a casa il device con un esborso pari a 465 euro, tra le altre cose con le spese di spedizione incluse. Insomma, dopo una lunga attesa il prodotto sta cominciando a scendere stabilmente al dì sotto della soglia dei 500 euro, anche se va tenuta sempre d’occhio la disponibilità delle unità rimanenti.

Come stanno le cose, invece, con il Samsung Galaxy S7 Edge? Anche in questo caso a distinguersi è la proposta da parte del suddetto store, visto che questo smartphone di fascia alta viene proposto con un costo pari a 535 euro. Probabile, a mio parere, che dopo Android Nougat si possa andare incontro ad un nuovo rialzo dei prezzi. E voi che ne pensate? Può essere questo il momento giusto per acquistarli?