Il gran finale di American Horror Story 6 con un unico superstite in una notte di sangue! Anticipazioni 23 dicembre

Il gran finale è alle porte, cosa porterà Babbo Natale ai protagonisti di American Horror Story 6?


INTERAZIONI: 7

Una vigilia della vigilia di Natale davvero al sangue e non per via della carne poco cotta ma per via del gran finale di American Horror Story 6 che andrà in onda proprio venerdì 23 dicembre. Anche questa stagione del gioiellino di Ryan Murphy sta per lasciarci e dopo mesi passati a parlare del tema di American Horror Story 6 adesso ricadremo nello stesso circolo vizioso non prima di aver fatto i conti con il Capitolo 10.

Un altro plot twist ci attende dopo quello del Capitolo 6 e del Capitolo 9 (in onda questa sera) e siamo sicuri che alla fine, proprio la vigilia di Natale vi ritroverete a parlare della magnificenza di questa stagione. Questa sera torneremo nei boschi che hanno fatto da sfondo a questa stagione dove Monet e Audrey si trovano ancora sotto la minaccia dei Polk almeno fino a che non riusciranno a fuggire non prima di aver fatto una mattanza.

Nel finale dell’episodio in onda la scorsa settimana abbiamo visto Dominic cercare di spiegare le sue ragioni alle due donne ma finendo ucciso proprio da Pig Man. Cosa potranno fare adesso per eliminare le prove di quello che hanno fatto? Tornare a casa Polk dove, però, si imbatteranno in Dylan.

Nell’episodio 6×09 di American Horror Story in onda oggi, 16 dicembre 2016, dal titolo “Followers” rivedremo Tessa Farmiga nei panni di blogger e sfegatata fan del reality My Roanoke Nightmare. Insieme a loro due amici raggiungerà il Nord Carolina per individuare la casa di Roanoke ma questo non lascia ben sperare, anche loro finiranno per essere vittime dei loro stessi beniamini? Intanto, Dylan, Lee ed Audrey ritornano alla fattoria dei Polk ma mentre il primo viene aggredito, quest’ultima trova Monet e riesce a liberarla. Ma ancora una volta qualcosa va storto, che cosa?

Nel finale del 23 dicembre, l’unico superstite di questo terribile gioco al massacro, si presenterà in uno studio televisivo per raccontare la sua storia. Sarà davvero un lieto fine il suo?