Deborah Iurato e Al Bano a Music Quiz: tutti gli ospiti della 1ª puntata

Deborah Iurato e Al Bano a Music Quiz: tutti gli ospiti della prima puntata dello show condotto da Amadeus.

deborah iurato e al bano a music quiz

INTERAZIONI: 25

Deborah Iurato e Al Bano tra gli ospiti di Music Quiz: lo spettacolo condotto da Amadeus parte il 16 dicembre, con il primo carico di vip pronti a mettersi in gioco e rispondere alle curiose domande poste dal conduttore. Il programma sarà trasmesso in prima serata, su Rai1, a partire dalle 21,15.

La cantante ragusana torna su Rai1 dopo l’esperienza a Tale e Quale Show. Deborah Iurato è stata certamente una delle rivelazioni dell’ultima edizione dello spettacolo trasversale condotto da Carlo Conti. Partita in sordina con Noemi, la Iurato è arrivata a vincere la puntata con l’interpretazione di Adele e Aretha Franklin, per poi trionfare al termine del Torneo dei Campioni con Beyoncé. Sarà quindi un gradito ritorno, quello di Deborah Iurato su Rai1, che nella prima puntata di Music Quiz si sottoporrà alle domande poste alla sua squadra, composta da 4 vip.

Al Bano, invece, arriva a Music Quiz prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Annunciato tra i 22 Big in gara da Carlo Conti, l’artista di Cellino San Marco è stato colpito da infarto nel pomeriggio di venerdì 10 dicembre. Sottoposto a intervento chirurgico, le condizioni di Al Bano sono apparse buone fin da sabato mattina. La puntata di Music Quiz è registrata, quindi Al Bano ha partecipato come concorrente ben prima di essere colpito da malore.

Tra gli altri ospiti di Music Quiz, oltre a Deborah Iurato e Al Bano, anche Anna Safroncik, Claudia Pandolfi, Vladimir Luxuria, Max Tortora, Fabio Troiano, Gabriele Cirilli, Flavio Parenti e Luca Ward. I concorrenti, suddivisi in due squadre, dovranno dimostrare di essere veloci e intuitivi, oltreché una buona cultura musicale che potrà aiutarli a superare la squadra avversaria e vincere la puntata. La squadra campione sarà quella che indovinerà il numero maggiore di brani contenuti nella playlist finale.

L’appuntamento con Music Quiz è fissato per venerdì 16 dicembre, alle 21,25, su Rai1, in HD al Canale 501 e in streaming sul Canale RaiPlay.