Da The Walking Dead a Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green lascia la serie AMC?

Sonequa Martin-Green lascia The Walking Dead 7? L'attrice sarà regular in Star Trek: Discovery della CBS

the walking dead 6

INTERAZIONI: 7

Ogni piccolo scossone, ogni news, mette in crisi i fan di The Walking Dead. La nuova stagione della serie AMC è attualmente in pausa per queste vacanze natalizie e tornerà solo il 13 febbraio prossimo con la première di metà stagione. Fino ad allora dovremo fare i conti con supposizioni e cattivi pensieri perchè sappiamo bene che una guerra ha sempre delle vittime e tra queste potrebbe esserci proprio la bella Sasha, Sonequa Martin-Green.

Il dubbio potrebbe diventare certezza con l’arrivo di una news che da una parte fa felici i suoi fan ma che dall’altra mette in agitazione quelli di The Walking Dead: l’attrice è salita a bordo di  Star Trek: Discovery.

Secondo quanto riportato da EW sembra che Sonequa vestirà i panni di un tenente comandante nel reboot sci-fi della serie, un ruolo che il produttore esecutivo Bryan Fuller (adesso ex visto che ha deciso di rinunciare per via di idee creative diverse) ha descritto al press tour Television Critics Association della scorsa estate come da prendere con cautela.

La prima stagione della serie sarà composta da 13 episodi e sarà disponibile ogni settimana sulla CBS dopo la première di due ore in onda a maggio. La serie ci porta all’incidente della Flotta stellare toccando dei momenti che nessuno ha mai completamente esplorato. Sonequa Martin-Green si unità al cast della serie che comprende anche Michelle Yeoh (La tigre e il Dragone), Doug Jones (Buffy l’ammazzavampiri ), Anthony Rapp (Rent), Shazad Latif (Penny Dreadful) e Chris Obi (American Gods).

Secondo quanto riportato da EW i fan di The Walking Dead possono dormire sonni tranquilli visto che un rappresentante di AMC sostiene che l’attrice rimane regular nella serie. Sarà vero?