Cisco gongola in The Flash 3: arriva Gypsy? Jessica Camacho pronta a salire a bordo

Nuovo possibile interesse amoroso per Cisco? The Flash 3 torna a gennaio con nuovi personaggi: ecco i dettagli


INTERAZIONI: 11

Siamo tutti in attesa di capire quando The Flash 3 andrà in onda su Italia Uno insieme ad Arrow 5 e Supergirl 2 ma, intanto, negli Usa si continua a lavorare alla seconda parte di stagione. Proprio in questi giorni (tra oggi e domani) gli attori lasceranno il set per le vacanze natalizie e per farvi ritorno solo a metà gennaio per girare gli ultimi episodi della stagione.

A Grant Gustin e al suo team si unirà un nuovo personaggio, la bella Gypsy. Secondo quanto riporta TheWrap, l’attrice di Sleepy Hollow Jessica Camacho si unirà al cast di The Flash 3 per prestare il volto al nuovo personaggio dei fumetti DC, un membro della Justice League.

Ad “annunciare” l’evento è stato un altro membro del cast ovvero Carlos Valdes, alias Cisco: “Presto ci sara ‘un nuovo visitatore del nostro mondo chiamato Gypsy, gli appassionati dei fumetti DC Comics la conoscono bene. Lei sta per venire nel nostro mondo e l’atmosfera sarà davvero interessante soprattutto quando saremo alle prese con le sue abilità. Sono felice di vedere cosa succederà“.

Questo potrebbe non essere l’unico motivo di tanta felicità da parte di Valdes visto che nei fumetti Vibe ha avuto una storia con Gypsy nei fumetti (alter ego di Cindy Reynolds). Sarà così anche nella serie? Il nuovo personaggio con il dono dell’invisbilità sarà  il nuovo interesse amoroso di Cisco?

Ancora è un po’ presto per dirlo ma visto che fino a questo momento il personaggio interpretato da Valdes non ha avuto molto fortuna con le donne, finalmente nel finale della terza stagione potrebbe esserci anche per lui un po’ di pepe.

The Flash 3 è attualmente in pausa negli Usa e i nuovi episodi torneranno a gennaio quando la serie, secondo le prime conferme, dovrebbe andare in onda anche su Italia Uno.