Teen Wolf 6 ci regala l’inedita coppia formata da Stiles e Peter: cosa nasconde Claudia? (Promo)

Stiles e Lydia di nuovo insieme in Teen Wolf anche se non in senso letterale, ecco i dettagli del loro "incontro"


INTERAZIONI: 12

Teen Wolf 6 va spedita verso il finale di stagione e di serie e anche ieri sera MTV ha mandato in onda un nuovo episodio, il 6×05 dal titolo “Radio Silence” che ha messo in ordine un po’ di cose. L’annuncio della vigilia è stato rispettato e non solo abbiamo rivisto Stiles sano e salvo ma lo abbiamo trovato in compagnia di una vecchia conoscenza, il “buon” vecchio Peter Hale (presto in Italia per la Convention dedicata alla serie).

Mesi e mesi a pensarlo morto e, invece, Peter è finito nelle mani dei Ghost Riders proprio come Stiles. I due si ritrovano in una vecchia stazione impolverata ma solo per mettere insieme le cose e capire che non si trovano a Beacon Hills e forse nemmeno nella stessa dimensione di prima. Per Stiles sono trascorse solo 8 ore lontane dai suoi amici mentre questi ultimi lo cercano ormai da giorno.

Per Stiles e Lydia la chiave rimane ancora quella famosa Jeep e solo salendo a bordo scoprono che l’atto di proprietà è intestato agli Stilinski ma ancora una volta si ritrovano Claudia pronta a nasconde ed insabbiare. Quale sarà il suo ruolo in questa faccenda?

Teen Wolf 6 ci ha riportato indietro la madre di Stiles ma non sembra che sia proprio una figura di supporto per il figlio o per i suoi amici e anche nell’episodio di ieri ne abbiamo avuto conferma.

Alla fine, però, Lydia continua a non abbattersi e tutto cambia quando finalmente Stiles riesce a comunicare con lei e Scott via radio proprio mentre Peter prova ad usare lo stesso varco dei Ghost Riders per scappare in barba al fatto che questo potrebbe bruciarlo vivo. E adesso?

Tutti a Canaan il luogo indicato da Stiles, l’unico che appare nella lista delle fermate della stagione in cui si trova.

Nell’episodio 6×06 in onda martedì 19 dicembre dal titolo “Ghosted” conosceremo questa sorta di città fantasma in cui gli abitanti non sono proprio “normali”. Ecco subito il promo: