Renato Zero ritrova Emma Marrone al Palalottomatica di Roma: video del duetto

Nuovo duetto per Renato Zero ed Emma Marrone al Palalottomatica di Roma: rivediamo il video dell'esibizione della 5ª tappa capitolina di Alt in Tour.

renato zero emma marrone

INTERAZIONI: 65

Renato Zero con Emma Marrone al Palalottomatica: il cantautore romano ritrova la Brown per un duetto in Bang Bang, dopo il successo all’Arena di Verona in Spiagge. È un sodalizio consolidato, quello tra Renato Zero ed Emma, che spesso si ritrovano sul palco per cantare insieme. Il brano scelto, stavolta, è delle Equipe 84. A testimoniare l’intervento di Emma al Palalottomatica di Roma è un breve video postato dalla manager da Francesca Savini, la manager della Marrone.

Emma e Renato Zero non sono nuovi ai duetti sui grandi palchi. L’ultimo in ordine di tempo è quello eseguito all’Arena di Verona, in occasione della 3 giorni all’anfiteatro scaligero Alt, Arena, Arrivo!. Renato ed Emma duettarono in Spiagge, in una delle performance più riuscite della residency dell’artista romano in Arena. Renato Zero è stato poi spettatore di una delle tappe di Adesso Tour di Emma, che dal 2 dicembre rivive in un ricco DVD contenuto in Adesso Tour Edition.

La lunga tournée di Renato Zero continua ancora al Palalottomatica di Roma, nel quale ha portato ben 6 tappe del tour a supporto di Alt, il suo nuovo disco di inediti. Lo spettacolo di sposterà poi a Firenze per 4 date, quindi a Padova e al Mediolanum Forum di Assago. Il mese di gennaio sarà dedicato al sud, per le ultime date di Alt in Tour.

#Repost @francisavini with @repostapp ・・・ Palalottomatica Roma! #alt @real_brown ??

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Le emozioni di Alt in Tour, compreso il duetto con Emma in Spiagge, sono contenute nel nuovo cofanetto che Renato Zero ha rilasciato il 2 dicembre. Nel disco, sono contenute tutte le tracce del live che Renato ha tenuto all’Arena di Verona, con il DVD del grande concerto che la Rai ha trasmesso su Rai1. In linea del tutto ipotetica, una delle tappe di Alt in Tour al Mediolanum Forum di Assago potrebbe essere trasmessa su RTL 102.5: non ci resta che aspettare fino a gennaio per sapere se l’emittente diretta da Lorenzo Suraci deciderà di omaggiare gli spettatori con uno dei concerti di Renato Zero.