Primi link al download per l’aggiornamento di dicembre su Samsung Galaxy S7: i dettagli

Emergono ulteriori informazioni a proposito dell'ultimo rilascio ottimizzato su Android MarshMallow

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 9

Da alcune settimane a questa parte si parla del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 quasi esclusivamente nell’ottica del rilascio dell’aggiornamento Android Nougat, considerando che le beta hanno monopolizzato l’attenzione degli utenti e degli addetti ai lavori. Allo stesso tempo, però, occorre non dimenticare che il produttore coreano è costantemente impegnato ad assicurare upgrade mensili per assicurare sempre la miglior copertura possibile rispetto alle minacce che gravitano attorno al mondo Android.

Oggi 14 dicembre, ad esempio, abbiamo assistito all’apparizione dei primi link al download per i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge in giro per l’Europa, in riferimento ai prodotti in commercio nel Regno Unito ed al pacchetto software etichettato “XXU1BPL2“. Secondo quanto trapelato in queste ore, la patch di sicurezza dovrebbe essere effettivamente allineata agli standard di dicembre per quanto concerne il mondo Android. A tal proposito, potrebbe essere utile condividere con voi i dettagli dei due rilasci.

Galaxy S7 no brand UK
PDA:  G930FXXU1BPL2
MODEM: G930FXXU1BPJJ
CSC: G930FOXA1BPL2
Data Build: 30 novembre 2016
Data Security Patch: 1 dicembre 2016
Versione: Android 6.0.1 (region: BTU)

Galaxy S7 Edge no brand UK
PDA:  G935FXXU1BPL2
MODEM: G935FXXU1BPJJ
CSC: G935FBTU1BPK3
Data Build: 30 novembre 2016
Data Security Patch: 1 dicembre 2016
Versione: Android 6.0.1 (region: BTU)

Insomma, potrebbe essere l’ultimo contributo software ottimizzato su Android MarshMallow. Nel giro di pochi giorni, come ci insegna la storia recente del produttore coreano, lo stesso trattamento dovrebbe essere riservato anche agli utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge qui in Italia.

E voi avete già provato l’ultimissimo aggiornamento per il top di gamma Android? In questi casi non manca mai chi forza la procedura per bruciare le tappe. Non esitate a condividere con noi quelli che a vostro parere saranno gli effetti più significativi per il Samsung Galaxy S7 dopo la distribuzione del pacchetto software in questione.