Nuovo disco per Ed Sheeran nel 2017 (e nel frattempo lui torna sui social)

Il nuovo album del cantautore più romantico sulla piazza è alle porte e intanto lui si riaffaccia sui social...


INTERAZIONI: 32

Nuovo disco per Ed Sheeran nel 2017 che torna sui social per suggerire ai fan che si è finalmente preso una pausa dalla pausa che si era preso dalla musica, se ci passate il gioco di parole. Nel dicembre scorso il cantante dai capelli rossi che ha stregato il mondo intero con la tenerezza dei suoi pezzi, aveva annunciato di volersi ritirare dalla rete per un po’ nell’ottica di: “viaggiare per il mondo e vedere tutte le cose che mi sono perso”. “Mi staccherò dal mio cellulare, dalle mail e dai social per un po’ per osservare ciò che mi circonda coi miei occhi e non solo attraverso uno schermo. Il terzo album è in lavorazione ed è la cosa più bella che io abbia mai fatto finora. Ci vediamo il prossimo autunno, grazie per essere sempre così strepitosi“, aveva chiosato lui, lasciando i fan a bocca asciutta fino ad oggi quando, nottetempo, sul suo account Twitter ha fatto capolino una nuova immagine:

Siamo in inverno, quindi con un po’ di ritardo rispetto a quanto annunciato, ma sembra proprio che per Ed Sheeran, il nuovo disco, il terzo in carriera, sia alle porte. Una collaboratrice del cantautore, Amy Wadge, ha nel frattempo spifferato alla BBC che l’album del nostro rosso preferito sarebbe “pronto” e che uscirà, dunque, “molto presto“.

L’attesa dei fan sarà presto ripagata grazie a un nuovo disco da parte del loro amato Ed Sheeran che nel frattempo si è fatto fare un piccolo taglietto sul muso per via di una grandissima spada e di un piccolo incidente nella tenuta di campagna dei reali inglesi con lo zampino di James Blunt. Ma questa è un’altra storia. Molto buffa, tra l’altro.

Il primo disco di Ed Sheeran, intitolato semplicemente “+“, uscì nel 2011 e fu subito Boom grazie a singoli pop potentissimi come Lego House e Give me Love. Tre anni dopo fu la volta di “X” e del successo planetario trainato dal successo di hit del calibro di One e Thinking Out Loud.

Quali e quanti altri pezzi indimenticabili ci regalerà il nuovo disco di Ed Sheeran? Lo scopriremo fra poco, a quanto pare…Fan avvisati!