Ne Le Regole del Delitto Perfetto 3 i segreti di Laurel e Frank, trame episodi 13 e 20 dicembre

Su Fox nuovo appuntamento con Le Regole del Delitto Perfetto 3, dove la trama si concentrerà sul mistero di Frank e un segreto di Laurel. Trame e promo episodi del 13 e 20 dicembre.


INTERAZIONI: 8

Stasera su Fox (canale 112 di Sky) parte un nuovo appuntamento alle ore 21:50 con la serie Le Regole del Delitto Perfetto 3, che propone un episodio al cardiopalma e un conto alla rovescia per ricostruire la tragica notte dell’incendio scoppiato in casa Keating. Chi è morto e chi è sopravvissuto?

Le Regole del Delitto Perfetto 3 è attualmente in pausa negli Stati Uniti, e riprenderà con i restanti episodi solo a gennaio del prossimo anno, mentre in Italia il pubblico può guardare le storie di Annalise e i Keating 5 in prima visione tv sul canale satellitare di Sky, Fox. Charlie Weber, interprete di Frank Delfino, è stato ospite al Roma Fiction Fest insieme a Bellamy Young, la Mellie Grant di Scandal, per l’evento Shondaland dove ha raccontato qualche retroscena e curiosità sulla terza stagione.

Nel primo episodio, il terzo della stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 3, intitolato “Punta sempre sul nero”, Annalise si presenta ai suoi studenti con un caso di altissimo profilo che metterà alla prova le coscienze dei Keating 5. Intanto Laurel si incontra con suo padre che le rivela qualcosa di interessante e sconvolgente su Frank: dove si trova il suo ex? Il pubblico intanto, attraverso dei flashforward che ci portano avanti nel tempo, potrà scoprire qualche dettaglio in più sulla notte dell’incendio in casa di Annalise.

La prossima settimana, Le Regole del Delitto Perfetto 3 proseguirà con un nuovo entusiasmante appuntamento, sempre alla stessa ora dopo Quantico 2. Nell’episodio 3×04 intitolato “Non dirlo ad Annalise”, l’avvocatessa viene sospesa dall’albo per cattiva condotta e si trova così nei guai, mentre dal suo passato tornerà l’ex fiamma Eve (la guest star Famke Janssen). Nel frattempo, Laurel tenta di avere più informazioni possibili riguardo Frank, mentre, nel flashforward, apprendiamo altre informazioni riguardanti la famigerata notte dell’incendio che potrebbero sconvolgere la trama della serie per sempre.