Justin Bieber studia la Bibbia nel backstage dei suoi live

Justin studia le Sacre Scritture, è single e dice di voler vivere come Gesù...pronto per il seminario?


INTERAZIONI: 31

Justin Bieber studia la Bibbia e questo, per uno che qualche tempo fa aveva sostenuto di voler “vivere come Gesù Cristo”, non dovrebbe stupirci più di tanto. E invece. L’ex enfant prodige della musica mondiale, stando a quanto riporta il Sun, avrebbe passato tutte le tappe del suo Purpose World Tour a leggere le Sacre Scritture nel backstage cercando pure di indottrinare ed evangelizzare chiunque avesse l’onore di salire sul palco con lui.

Il suo scopo è quello di convertire le persone che ama e di mettere in guardia le altre star sulle insidie che l’industria discografica può celare. La vita di Justin è cambiata in meglio da quando ha trovato Dio ed è in grado di prendere decisioni migliori ora che vive nella serenità della propria fede. Dopo aver visto così tante altre celebrità andare fuori strada, vuole aiutare i suoi amici a raggiungere la gioia e la felicità che lui stesso è riuscito a raggiungere

Così riporta il Sun e non abbiamo alcun motivo per non fidarci ciecamente visto che il giovane cantante non è nuovo a rivelazioni sulla propria fede. Anzi, Justin Bieber studia la Bibbia e ha pure un piccolo tatuaggio a forma di croce a lato dell’occhio destro proprio in onore di Nostro Signore.

Oltre alla religione, la superstar non fa mistero nemmeno della propria sensibilità: ultimamente è scoppiato in lacrime (come Marco Mengoni) sul palco nel bel mezzo di una canzone perché sopraffatto dall’emozione per il supporto che gli stavano dimostrando i fan. Fan che lui stesso ha cercato di ammonire, in un’altra occasione live, sui pericoli di Instagram additando il social fotografico come “il demonio”. Praticamente, la reincarnazione di Padre Amorth.

Justin Bieber studia la Bibbia ed è single e felice, non ha nemmeno Tinder (come se ne dovesse mai avere bisogno, poi). Che il suo avvicinamento alla fede abbia qualcosa a che fare con il fatto che la sua ex fidanzatina (si vocifera mai davvero dimenticata) Selena Gomez abbia passato, di recente, brutti periodi facendo dentro e fuori dai rehab per depressione? Chissà…