Da Pretty Little Liars a Shameless, da The Big Bang Theory a Notorious: le serie tv di gennaio su Sky e Mediaset

Da Pretty Little Liars a The Big Bang Theory: ecco tutte le novità in onda nel 2017 su Mediaset Premium e Sky

pretty little liars 7 al paleyfest

INTERAZIONI: 12

Non potete far altro che preparare pop corn e copertina perchè se negli Usa si avvicina la grande pausa di Natale, in Italia tutto è pronto per un 2017 all’insegna di maratone, recuperi e novità a cominciare da Pretty Little Liars, in Italia con la sua settima e ultima stagione, passando da Shameless e finendo ai nuovi episodi di The Big Bang Theory.

Tante le novità in casa Sky ma anche Mediaset non rimarrà a guardare come ha fatto nelle scorse settimane. Dopo mesi passati con serie centellinate ad arte, eccoci pronti per una mega scorpacciata che terrà impegnati i fan a partire dal 2 gennaio e per tutte le sere (o quasi).

Il giorno dopo l’abbuffata di Capodanno potrete smaltire correndo sulle scene del delitto di Rizzoli & Isles, la settima stagione andrà in onda dal 2 gennaio su Premium Crime in prima tv. Il 5 toccherà invece all’amata Shameless 7 (di cui proprio domenica andrà in onda il finale di stagione negli Usa). L’appuntamento con i Gallagher è su Premium Stories.

Il 15 gennaio prenderà il via, sempre alle 21.15, Pretty Little Liars 7 su Premium Stories e il 17 Joi ospiterà la première della decima stagione di The Big Bang Theory. Il 18 gennaio sarà la volta di The Night Shift 3 su Premium Stories mentre il 25 gennaio farà il suo ritorno Blindspot 2 con la seconda parte della stagione.

Chiuderanno il mese Roadies in onda su Premium Stories al lunedì sera e Law & Order: Unità Speciale, Stagione 18 su Premium Crime.

Un po’ in crisi Sky che, seguendo la programmazione americana per molte delle sue serie, si troverà costretta a mandare in panchina alcune delle sue serie di punta come The Walking Dead, Grey’s Anatomy e This is Us. Ma cosa ci riserva per il 2017?

Dal 3 gennaio su FoxLife arriva Nina 2, in prima tv, alle 21.00 mentre il mercoledì sarà dedicato alla terza di Transparent, in onda alle 22.15 su Sky Atlantic. Sempre sulla stessa rete, alla stessa ora, il 6 gennaio toccherà a Rectify 3. Infine, sempre su Atlantic, a partire dal 16 genaio, troveremo anche la prima di Le Bureau des Légendes.

Grandi appuntamenti su Fox e FoxLife. La prima ospiterà la terza stagione di Salem (dal 9 gennaio alle 21.00) e la seconda di Scream Queens (dal 27 gennaio alle 21.00) mentre la seconda manderà in onda Notorious (dal 16 gennaio alle 21.00) e Convinction (dal 22 gennaio alle 21.00).  Chiudono la programmazione di gennaio, Hawaii Five -0, con la sesta stagione in onda su Axn dal 30 gennaio, e la quarta di Black Sails, in onda dal 31 gennaio sempre su AXN.