The Walking Dead 7×09 ci porta al cospetto di Re Ezekiel: quale sarà la proposta di Rick? (Promo)

Re Ezekiel scomodato da Rick in The Walking Dead 7x09, come reagirà alla proposta dello sceriffo?


INTERAZIONI: 7

Il midseason finale di The Walking Dead 7 è andato in onda negli Usa e adesso anche in Italia su Fox oggi, 12 dicembre. Un maxi episodio di 60 minuti che apre la strada a The Walking Dead 7×09, la première del midseason in onda a febbraio 2017. Questa volta il finale di metà stagione non ci ha lasciato senza parole, almeno non nel senso negativo del termine: i nostri superstiti sono pronti a lottare per la loro libertà e lo faranno finalmente in modo ponderato e intelligente.

L’epoca dell’uno contro tutti è finito e Rick adesso sa bene di non essere invincibile soprattutto dopo quello che è successo nella première dello scorso ottobre, e adesso?

Finalmente nell’episodio 7×08 di The Walking Dead abbiamo conosciuto il Rick che abbiamo sempre amato, quello pronto a vendicare e tenere a bada i nemici e sarà proprio su questo che si baserà The Walking Dead 7B.

La seconda parte della stagione andrà in onda a partire da febbraio ma la rete ha già pubblicato il primo promo che mostra Rick e gli altri insieme verso il Regno di Ezekiel e della sua Shiva. Quale sarà la proposta dello sceriffo al re? Sappiamo già che i due presto si coalizzeranno insieme agli altri superstiti per fare vita ad una guerra senza quartiere, ma siamo sicuri che il finale di stagione non porterà con sé la morte di un altro dei personaggi storici della serie? Ecco il promo del primo episodio del 2017:

https://www.youtube.com/watch?v=fXNfZQPlyjQ

Lo scopriremo solo con i nuovi episodi in onda nel nuovo anno anche se, chi legge i fumetti, sa già cosa ci aspetta tra teste mozzate, Lucille in azione e Rick e Daryl uniti contro il nuovo villain. Riusciranno a farlo prigioniero prima del finale di stagione e poi lo uccideranno solo nella prossima o è tutto rimandato a The Walking Dead 8?