Mickey e Ian verso il Messico in Shameless 7: dolori al cuore nel penultimo episodio della stagione (Video)

Addii per Fiona, Ian e Frank, i Gallagher in lacrime ad un passo dal finale di Shameless 7


INTERAZIONI: 8

Non c’è pace per i Gallagher che si avviano verso il finale di Shameless 7 portando a casa una delle più belle stagioni di sempre. Lutto, dolore, struggenti addii e i Gallavich ancora protagonisti, questo è quello che è successo nel penultimo episodio della stagione, in Shameless 7×11.

Nell’episodio in onda ieri sera negli Usa e dal titolo “Happily Ever After è successo davvero di tutto e i Gallagher sono nuovamente “soli” e con alcuni amici e amori da dimenticare. Il dolore li renderà nuovamente una famiglia nel finale di stagione?

Fiona è riuscita a venir fuori dal suo investimento reputato fallimentare, almeno agli inizi, e adesso è la sua nuova “amica” Etta che deve fare i bagagli e lasciare la lavanderia e il suo appartamento al piano di sopra. Fiona deve portare la donna in un ricovero per anziani e dopo uno struggente abbraccio se la lascia alle spalle con gli occhi pieni di lacrime.

Altra storia per Frank. Anche lui è destinato a piangere in Shameless 7 ma per un motivo diverso: la morte di Monika. Un duro risveglio per uno dei capifamiglia più politicamente scorretti della tv che si ritrova accanto il corpo senza vita della bella biondina.  Ecco il video con i momenti clou dell’episodio 7×11, uno dei più belli della storia della serie Showtime:

Lacrime anche per i Gallavich e i loro fan. Dopo tanta attesa Mickey era finalmente tornato evadendo dal carcere e cercando di costruire una nuova vita con Ian ma in Messico. Proprio al confine il giovane Gallagher si è reso conto di non poter vivere così lasciando andare il suo Mickey da solo. Lo rivedremo ancora?

Gallagher in guerra nel finale di stagione tra estremi saluti, responsi e quella che sembra essere droga. Fiona Vs Frank, la storia si ripete ma questa volta quale sarà l’epilogo? Lo scopriremo nel finale di stagione, l’episodio 7×12 dal titolo “Requiem for a slut” in onda il prossimo 18 dicembre negli Usa. Ecco di seguito il primo promo: