Come avere un Huawei Nova a costo zero fino al 21 dicembre: regalo Wind con una semplice ricarica

Molte occasioni per accaparrarsi il dispositivo Huawei. regolamento del concorso dell'operatore arancione.

Huawei Nova

INTERAZIONI: 7

Il Huawei Nova sarà forse meno blasonato  dei fratelli maggiori Huawei P9 e P9 Plus ma il device è di certo molto appetibile, tanto più se un operatore come Wind lo propone in palio come regalo ai suoi clienti che effettueranno una ricarica da oggi 12 dicembre e fino al giorno 21. Ecco come accaparrarsi il telefono dal buon rapporto qualità/prezzo.

Semplicemente ricaricando online la propria SIM ricaricabile Wind, ogni giorno, saranno messi a disposizione ben 3 Huawei Nova ad estrazione. I vincitori saranno comunicati ogni 24 ore, direttamente sulla pagina Facebook del vettore mobile.

Come avere più possibilità di vincere? L’importo delle ricariche può essere di qualsiasi tipo ma il numero massimo di operazioni da effettuare online da wind.it o da app MyWind è limitato a 5 (verrebbe da dire, meglio optare per tagli di credito minimi e magari tentare più volte la sorte).

Per ricaricare e tentare di vincere il Huawei Nova, le modalità di pagamento previste sono diverse: si può procedere attraverso i canali su menzionati con carta di credito, PayPal, ma anche con addebito su Conto Telefonico Wind, PagOnline di UniCredit e Banco Posta Online.

Ma vale davvero la pena  sperare in un Huawei Nova da vincere on Wind? Chiaro che chiunque potrebbe volere uno smartphone in regalo ma questo device in questione è comunque un’ottima soluzione hi-tech. Lo schermo del device è di 5 pollici con risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel. Sotto la scocca batte il cuore di uno processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz con una RAM  da 3 GB: la memoria interna è da da 32 GB espandibile fino ad un massimo di 128 GB con micro SD. La fotocamera principale è da 12 MP con apertura f/2.2, mentre quella frontale da 8 MP con apertura f/2.0.

Attualmente il Huawei Nova gira su Android 6.0 ma già in un comunicato ufficiale l’azienda ha fatto sapere che ad inizio 2017 per lo smartphone sarà reso disponibile anche Android 7.0 Nougat. Per la cronaca, il prezzo di listino del telefono è di 399 euro.