In Reign 3 Mary contro Elizabeth, chi la spunterà? Trame e programmazione su Rai4

Da oggi, Reign 3 debutta in prima tv su Rai4 con un doppio appuntamento da lunedì al venerdì. Dettagli sulla programmazione.


INTERAZIONI: 11

Dopo la notizia della cancellazione, Reign 3 si prepara a debuttare su Rai4 in prima visione tv: da oggi pomeriggio, e dal lunedì al venerdì, doppio appuntamento con la terza stagione a partire dalle ore 17:30. La serie incentrata sulla storia di Mary Stuart terminerà nel 2017 negli Stati Uniti, con il network the CW che manderà in onda i restanti 16 episodi che compongono la quarta stagione. Il canale americano non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla decisione di chiudere il prossimo anno con le storie della regina di Scozia.

In Reign 3, Mary Stuart si troverà a dover prendere decisioni politiche importanti, dovendosi preparare a dar battaglia a due regine, ma sempre guardandosi alle spalle di cui vuole che abdichi. Dietro queste macchinazioni e intrighi di corte, la giovane sovrana dovrà anche avere a che fare con questioni di cuore. Tra le new entry ci sarà Robert Dudley, lo storico amante della regina Elizabeth.

Rai4 manderà in onda i primi due episodi di Reign intitolati “Three Queens, Two Tigers” e “Bethroted”. Nel primo episodio, Mary lotta con tutte le sue forze per mantenere il suo potere in Scozia tra la campagna della Regina Elizabeth per sabotarla con l’aiuto della sua nuova alleata Catherine. le due regine si danno battaglia per regnare, ognuna impegnata con le proprie relazioni amorose che le distrarranno.

Nel secondo episodio di Reign 3, Elizabeth deve fare i conti con il contraccolpo politico dell’ospitare Catherine in Inghilterra, mentre quest’ultima viene imprigionata al suo ritorno in Francia. Nel frattempo, Mary Stuart è costretta a prendere alcune decisioni difficili sulla sicurezza del futuro della Scozia e Lola è in conflitto con i suoi sentimenti per Narcisse.

La serie tv ha debuttato sul canale The CW il 13 ottobre 2013, mentre in Italia è stata trasmessa dal 14 giugno 2014, prima su Rai2 e poi su Rai4.