Carl superstite nel midseason finale di The Walking Dead 7? Una prova schiacciante lo dimostra

Chandler Riggs vivo, morto o x in questo finale di metà stagione di The Walking Dead?


INTERAZIONI: 7

Il conto alla rovescia può iniziare esattamente nel momento in cui i fan di The Walking Dead saranno pronti a dare il via al loro folle week end. La serie AMC si avvia verso il finale di metà stagione che andrà in onda proprio alla fine di questo fine settimana che sta per iniziare. Cosa ci regalerà quest’ultimo episodio del 2016?

Secondo i primi rumors sembra che gli scossoni saranno davvero pochi e chi si aspettava una lotta senza quartiere contro Negan dovranno tenere in caldo i pop corn fino al finale di stagione in onda nella primavera del 2017. Fino ad allora torneremo a fare supposizioni e a tediarci con mille domande su quello che è successo negli ultimi minuti dell’episodio in onda domenica o che succederà nella seconda parte di stagione.

The Walking Dead ci saluterà con il sangue o solo con la minaccia di una lotta dura che porterà ad una vera e propria mattanza?

Nell’episodio 7×08 di The Walking Dead dal titolo “I cuori battono ancora” succederà finalmente qualcosa che sveglierà Rick dal suo torpore e questa cosa, secondo molti, potrebbe essere la morte di Carl. Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’uscita di scena di Chandler Riggs per via della sua voglia di dedicarsi agli studi ma così non sarà.

Nei giorni scorsi l’attore che ha vestito i panni dell’amato Glenn si è sposato e alle nozze ha partecipato anche Chandler Riggs. Fin qui tutto normale se non fosse che il giovane attore si è presentato alla festa con i suoi lunghi capelli. E allora ci chiediamo: se il finale di metà stagione è stato girato settimane fa, perchè continuare a tenere quella pettinatura una volta uscito di scena?

Da una parte questo potrebbe essere un indizio ma dall’altra potrebbe non significare niente visto che potrebbe essere solo un modo per non svelare la sua uscita di scena.