Nuovi poster e promo per Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM: torna la #TGIT Night!

Grey's Anatomy, Scandal e HTGAWM tornano il 19 gennaio: nuovo promo e poster per la #TGIT Night!

Grey's Anatomy, Scandal e HTGAWM

INTERAZIONI: 40

Quando mancano esattamente sei settimane al ritorno della TGIT Night con Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, ABC ha rilasciato un nuovo poster per celebrare la serata di maggior successo dell’emittente.

Quest’anno la scelta di procrastinare Scandal al 2017 ha di fatto modificato la programmazione della rete: non più TGIT ma ABC Thursday, con l’ingresso in palinsesto della novità Notorious che però non si è dimostrata in grado di fare breccia nel pubblico americano.

Nonostante un buon esordio, infatti, la serie non è stata ancora rinnovata e addirittura è stato ridotto il numero di episodi previsto per la prima stagione: un debutto niente affatto eccellente per il legal drama che si presentava come l’erede di Scandal e che non ha saputo superare nemmeno lo scoglio del primo anno.

Dal 19 gennaio si riprendono la scena le tre donne del giovedì sera di Shonda Rhimes: sono proprio Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis (rispettivamente Meredith Grey in Grey’s Anatomy, Olivia Pope in Scandal e Annalise Keating in How to Get Away with Murder) le protagoniste del poster che ricorda il ritorno della TGIT Night in prima serata su ABC.

TGIT is back! 01.19.17 #TGIT

Una foto pubblicata da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

E da Twitter arriva anche un nuovo promo, ancora inedito visto che non è stato ufficialmente rilasciato online, ma che circola già in televisione: si tratta di pochi fotogrammi tratti da scene inedite degli episodi delle tre serie tv di Shonda Rhimes che andranno in onda dal 19 gennaio. Nessuno spoiler all’interno del video, che ritrae semplicemente i medici del Grey Sloan in corsia o in sala operatoria, Olivia Pope alle prese con la sua candidata alla presidenza Mellie Grant e una misteriosa donna di colore, qualcuno che osserva un’auto in fiamme in How To Get Away with Murder.