Madonna al Carpool Karaoke e la vita da “ribelle”, con una rivelazione su Michael Jackson (video)

Vogue, Papa Don't Preach, Music e tante altre hit sono state le protagoniste di Madonna al Carpool Karaoke: vediamo insieme il video!

madonna carpool caraoke

INTERAZIONI: 7

Madonna al Carpool Karaoke con il solito temperamento da diva: James Corden non può che soccombere all’irruenza artistica di Lady Ciccone, che non si ferma di fronte agli spazi limitati dell’auto e improvvisa un’esplosiva coreografia in Vogue. Ogni brano diventa occasione per un nuovo spettacolo, nel quale ognuna delle hit di Madonna assume un’importanza particolare, come Papa Don’t Preach, che conquista l’auto di James Corden appena dopo un assaggio di twerk. Per Don’t Cry For Me Argentina, la Regina del Pop riserva, invece, un’interpretazione a cappella.

Tra una canzone e l’altra James Corden ha il tempo di fare qualche domanda sulla sua vita privata, ottenendo un succoso gossip su Michael Jackson. Il Re e la Regina del Pop si sarebbero baciati, con un bacio vero, concludendo la fulminea relazione con un nulla di fatto. La puntata fila liscia e divertente: il late late show di James Corden si conferma come uno dei programmi più riusciti, con la sessione dedicata a Madonna dedicata a rimanere nella storia dello show.

L’amplissimo catalogo di hit di Madonna al Carpool Caraoke e l’abilità di James Corden hanno contribuito a rendere la puntata come una delle più esilaranti di sempre. La differenza tra il Carpool Caraoke americano e quello italiano, proposto in più e più versioni, c’è e si sente: saranno gli ospiti, sarà la formula o sarà il talento di James Corden? La matrice originale con l’auto e l’artista di turno rimane quella vincente, a ulteriore riprova che “mettere” spesso significa “togliere”.

Madonna arriva al Carpool Caraoke a qualche giorno dallo speciale Madonna: Rebel Heart Tour, in onda sulle emittenti statunitensi venerdì 9 dicembre. La partecipazione di Madonna al Carpool Caraoke era già stata annunciata tramite il suo profilo Instagram, nel quale ha postato un’immagine inequivocabile con James Corden, che ha anticipato la sua ospitata all’interno dello show.