RDS Music Experience con Tiziano Ferro: come vincere gli inviti e l’incontro a Roma

I fan sono invitati a RDS Music Experience con Tiziano Ferro: come vincere gli inviti ed incontrare l'artista di Latina nell'Auditorium di RDS.

RDS Music Experience con Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 7

RDS Music Experience con Tiziano Ferro è un’esperienza unica che potranno vivere alcuni fortunati fan dell’artista di Latina.

Quanto conosci Tiziano Ferro? RDS ti sfida a rispondere a 40 domande nel più breve tempo possibile e a dimostrare che sulle canzoni di Tiziano Ferro e sulla sua intera carriera ne sai veramente tante!

Credi di essere il suo fan numero uno? Sei pronto a metterti alla prova per guadagnarti un momento speciale con lui? Ti aspettano 40 domande a scelta multipla a cui rispondere in… 2 minuti massimo!

Sul sito di RDS Music Experience con Tiziano Ferro è disponibile un quiz semplice ma estremamente complicato allo stesso tempo. Sono 40 domande a scelta multipla (tre opzioni in tutto) che metteranno a dura prova le conoscenze dei suoi fan. Il problema non è la domanda in sé né l’argomento, quanto piuttosto lo scorrere del tempo che velocemente si avvia verso lo zero e la conseguente impossibilità di proseguire il quiz.

I quattro fan che risponderanno correttamente al maggior numero di domande nel minor tempo possibile vinceranno la possibilità esclusiva ed unica di partecipare all’evento RDS Music Experience con Tiziano Ferro. Il cantautore italiano sarà fisicamente presente all’Auditorium di RDS a Roma ed incontrerà i vincitori del gioco.

I quattro fan selezionati verranno contattati dalla redazione di RDS per tutti i dettagli utili all’ingresso in Auditorium. Per partecipare al gioco è necessario iscriversi alla community di RDS ed essere maggiorenni.
Ai minorenni non è consentita la partecipazione al quiz e, qualora dovessero ugualmente partecipare, non sarà considerata valida la vincita del gioco ai fini dell’evento RDS Music Experience con Tiziano Ferro che si terrà a Roma giovedì 15 dicembre.

Si può partecipare dal 6 dicembre al 12 dicembre. Oltre tale data, il quiz con le 40 domande non sarà più accessibile. Per provare ad alzare il proprio punteggio, i fan partecipanti possono invitare gli amici di Facebok a fare lo stesso.