A Le Iene Fabio Rovazzi rischia Tutto Molto Interessante, ma Fedez gli garantisce il trattore (video)

Le Iene incastrano Fabio Rovazzi con lo scherzo su Tutto Molto Interessante: il non-cantante ha rischiato di perdere il suo "gioiello" in favore di Greta Menchi.

le iene fabio rovazzi

INTERAZIONI: 7

A Le Iene Fabio Rovazzi rischia di perdere Tutto Molto Interessante. La iena Torielli è autore dell’esilarante scherzo all’autore del nuovo tormentone di Natale, che in qualche giorno ha totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni, ha temuto il peggio per il suo secondo singolo concepito dopo Andiamo a Comandare, divenuto la colonna sonora dell’estate 2016.

Per lo scherzo a Fabio Rovazzi, Le Iene si sono avvalse della collaborazione illustre di Fedez, che – dopo un primo momento di titubanza – ha accettato di reggere il gioco di Torielli e dei suoi compari. La gag è partita da molto lontano, con Greta Menchi che ha collaborato fin dal primo momento e con una certa maestria, tanto che Rovazzi è quasi cascato nel tranello ordito da Le Iene.

Dapprima scettico, poi convinto di essere stato fregato da Fedez e dalla sua agente, Fabio Rovazzi chiede spiegazioni alla sua agenzia ma non riceve risposte. All’ennesima chiamata, Fedez lo informa dell’intenzione di cedere Tutto Molto Interessante, perché sarebbe molto più dignitoso. Incredulo, Fabio Rovazzi chiude la chiamata e cerca il conforto dei suoi colleghi, che confermano la versione di Fedez.

VIDEO FABIO ROVAZZI A LE IENE

Le Iene, però, dovevano considerarsi avvertite: Fabio Rovazzi è un ragazzo sveglio. Vinta l’amarezza per essere stato fregato da Fedez, il prode Rovazzi sorprende una videocamera nascosta che gli suggerisce che sì, quello è stato davvero un brutto scherzo. Tutto è bene quel che finisce bene, con Torielli che irrompe nella stanza per confermare che si è trattato di uno scherzo.

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi arriva dopo Andiamo a Comandare, ma già si candida a diventare il tormentone dei prossimi mesi invernali. In appena 5 giorni di permanenza in rete, il video ufficiale del brano ha già totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube: dove avrà intenzione di arrivare? Ci sarà un disco che raccoglierà tutti i tormentoni concepiti da Fabio Rovazzi in quest’ultimo anno?