Nina Dobrev molestata dai fan in Messico: lacrime e paparazzi per l’attrice?

I rumors sui social spaccano i fan: Nina Dobrev in lacrime in Messico per via di alcune ragazze "rifiutate" dall'attrice?

nina dobrev

INTERAZIONI: 7

Gli account social di Nina Dobrev sono presi di mira e vengono tenuti sotto controllo dai fan di The Vampire Diaries che ogni giorno si svegliano sperando di trovare una foto dell’attrice sul set della serie.

Al momento tutto tace, almeno in tal senso, e in questi giorni Nina Dobrev è stata da tutt’altra parte e, precisamente, in Messico. L’attrice e il cast di XXX sono stati alla presentazione del loro film dove la Dobrev è apparsa bellissima in un tubino nero e tacchi vertiginosi. Il punto della questione non è questo ma quello che è successo tra lei e i suoi fan.

Secondo quanto si vocifera sui social e sul web, sembra che Nina Dobrev abbia avuto uno scontro con alcune fan per via di un suo no ad una serie di selfie. Dopo aver firmato alcuni autografi, le fan avrebbero voluto posare con l’attrice per alcune foto ma lei ha rifiutato di farlo forse per mancanza di tempo, forse perchè già impegnata con altri autografi, fatto sta che le persone rifiutate non hanno gradito.

Secondo il racconto di alcuni presenti non solo l’attrice è stata seguita e disturbata dalle fan che hanno portato con sé addirittura un paparazzo (padre di una di queste ragazze) causando non pochi fastidi alla Dobrev che sarebbe finita in lacrime. Solo leggende metropolitane? Tutto vero? Non lo sappiamo ancora con certezza ma quello che è certo è che i fan si sono già divisi sulla questione.

Da una parte c’è chi difende la Dobrev sempre e comunque trovando esagerato il comportamento dei fan che spesso non capiscono di essere davvero esigenti con i loro beniamini. Dall’altra parte c’è chi nota in Nina dei cambiamenti dovuti a questo suo successo dopo l’addio a The Vampire Diaries. Chi avrà ragione? Ecco l’ultimo messaggio di Nina su Instagram:

Ed ecco l’attrice in ottima forma insieme ai suoi colleghi alla serata dedicata al loro film: