Daryl vittima in The Walking Dead 7? Il centauro riuscirà a fuggire o andrà incontro alla morte?

La fuga di Daryl sarà solo una trappola ordita ai suoi danni? La verità nel midseason finale di The Walking Dead 7


INTERAZIONI: 7

Mentre la scena finale di The Walking Dead 7 è apparsa negli incubi (o nei sogni) dei fan della serie, oggi è il tempo di pensare a Daryl. Il nostro ex centauro, l’uomo che mai e poi mai si sarebbe piegato, ieri si è ritrovato a fare da schiavetto per Negan soprattutto per paura di vedere Carl morire davanti ai suoi occhi.

A quanto pare l’effetto della première di The Walking Dead 7  ha colpito anche Daryl ma tutto potrebbe cambiare presto. Il prossimo episodio in onda domenica 11 dicembre sarà quello finale di questa prima parte di stagione. Il midseason finale di The Walking Dead 7 potrebbe portare con sè una nuova vittima ma non sappiamo ancora di chi si tratta.

Tutti possono essere in pericolo e l’episodio andato in onda ieri sera lo ha mostrato chiaramente. Negan attende Rick sul portico insieme ai suoi figli e ad Olivia, Michonne è decisa a presentarsi al Santuario per uccidere il villain e Daryl?

Negli ultimi minuti dell’episodio, il centauro ha ricevuto un piccolo biglietto e la chiave di una delle moto parcheggiate fuori dalla prigione in cui è rinchiuso. Qualcuno lo ha invitato a scappare e con Negan lontano dal Santuario, potrebbe davvero essere l’occasione giusta. Ma sarà davvero così? I fan temono il peggio per lui anche se un’altra fazione spera che sia proprio Michonne a riportare a casa il centauro.

Al momento la prima sinossi ufficiale del prossimo episodio non svela molto e nemmeno il promo mostra Daryl alla luce del sole. I pochi frame dedicati proprio a quest’ultimo, lo mostrano intento a scappare per i corridoi della sua prigione, come andrà a finire?

L’episodio 7×08 di The Walking Dead andrà in onda domenica 11 dicembre negli Usa e lunedì 12 in Italia con il titolo “Hearts Still Beating” e sarà il numero 91 della serie.