A Stasera Casa Mika Chiara e la magia di Stardust in duetto con Mika (video)

Stasera Casa Mika con Chiara e il successo travolgente di Stardust in duetto con Mika: l'esibizione incanta il pubblico in studio e da casa.

stasera casa mika chiara

INTERAZIONI: 119

A Stasera Casa Mika Chiara porta già l’atmosfera di Natale. La Galiazzo è una delle ospiti annunciate dell’ultima puntata dello show dell’artista libanese, per un duetto che emoziona ogni volta che viene proposto sul palco. Il brano scelto per il primo momento di Chiara Galiazzo non poteva essere che Stardust, canzone che i due artisti hanno interpretato insieme qualche anno fa.

Il duetto di Chiara a Stasera Casa Mika è un’esplosione di emozioni e luci, supportata dal carisma dei due artisti che hanno proposto un mix di talento vocale ma anche di amicizia, riportando sul palco quell’empatia che ha contribuito al successo del brano.

Chiara e Mika cantano ma scherzano sul palco sulla timidezza della Galiazzo, sul punto di scappare appena dopo la conclusione del brano. Mika sottolinea che è questo l’atteggiamento tenuto da Chiara ogni volta abbiano dovuto duettare in Stardust: “Ogni volta che abbiamo cantato insieme questa canzone, te ne vai dicendo Grazie Ciao! Questa volta voglio che ti trattenga di più, quindi devi tornare dopo”.

Che i duetti sono sempre un successo è noto ai più, ma a Stasera Casa Mika assumono un carattere del tutto speciale. Il merito è anche di Mika, che riesce a prendere in mano la situazione e portare lo show a un livello superiore, senza far rimpiangere spettacoli ben più pubblicizzati e presentati come grandi eventi.

VIDEO CHIARA E MIKA IN STARDUST

Non poteva che continuare con un duetto, l’ospitata di Chiara a Stasera Casa Mika, che rivela di essere innamorata e di aver preso un cane. Mika azzarda e definisce “casa” la voce di Chiara, rivelando di essere sempre stato attratto dal suo timbro vocale e dal suo talento. Sul divano di Casa Mika, tra i cani dell’eccentrico conduttore, si fanno rivelazioni e si parla di musica ma anche di talent e di quanto sia difficile affermarsi dopo aver fatto un’esperienza del calibro di X Factor. Segue il video di Chiara a Stasera Casa Mika.

VIDEO CHIARA E MIKA IN EVERYBODY’S TALKIN’