Reunion di Dawson’s Creek grazie a Michelle Williams e James Van Der Beek, insieme 13 anni dopo! (Foto)

James Van Der Beek e Michelle Williams hanno dato vita a un'involontaria reunion di Dawson's Creek quando sono stati fotografati ad un party

dawson's creek

INTERAZIONI: 7

Se le speranze di vedere presto una reunion di Dawson’s Creek sembrano ormai spente, pur dopo questo 2016 all’insegna dei revival e della nostalgia per i vecchi show, basta vedere Jen e Dawson di nuovo insieme per avere automaticamente un sorriso sulle labbra: a tredici anni dalla fine dello show, James Van Der Beek e Michelle Williams sono stati fotografati insieme.

L’occasione che ha dato vita a questa piccola e involontaria reunion di Dawson’s Creek è il party “Manchester By The Sea” organizzato a Los Angeles dall’attore Matt Damon e Jeff Bezos, fondatore di Amazon. Van Der Beek e la Williams, 39 e 36 anni, non comparivano in uno scatto insieme dal 2003, anno della chiusura dello show di The CW.

Il vero motivo per cui una reunion di Dawson’s Creek sarebbe impossibile oltre che poco soddisfacente è che (attenzione, SPOILER!) Jen Lindley è morta nell’ultimo episodio della sesta stagione, a causa di una malattia cardiaca che la affliggeva fin dalla nascita. Un simile finale, a differenza di quanto accaduto con serie tv come Una Mamma per Amica, ha chiuso le porte ad un ritorno dei quattro inseparabili amici di Capeside.

La stessa Michelle Williams si era espressa riguardo l’eventualità di una reunion di Dawson’s Creek, con la sua personale idea su come far tornare in televisione il personaggio di Jen: l’attrice aveva detto a People che le piace “immaginarla”, e che “Avrei potuto tornare sotto forma di fantasma, oppure in un flashback, con un sacco di filtri fotografici“. “Penso che sia una cosa divertente da immaginare, mi piace farlo, ma non ho mai sentito nessuno parlarne seriamente” aveva poi aggiunto, spegnendo di fatto le speranze dei fan.

Tuttavia, ciò non significa che le ex co-star non siano rimaste in contatto tra loro: “Facciamo delle piccole reunion di Dawson’s Creek. A volte vedo Mary Beth Peil, che interpretava mia nonna, e Busy Philipps, e facciamo come delle piccole mini-reunion” aveva rivelato, “Ma penso che siano private!“.