Resa dei conti in The Walking Dead 7: Rick e Carl nelle mani di Negan? Promo del midseason finale

Negan torna ad uccidere nel midseason finale: il primo promo di The Walking Dead 7x08 rivela importanti indizi

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Dopo settimane di quiete relativa e di supposizioni il finale di metà stagione è ormai alle porte e la direzione presa da The Walking Dead 7 fa paura. La famiglia di Rick nelle mani di Negan? Solo questo potrebbe risvegliare il nostro sceriffo dal torpore in cui è finito dopo la première di stagione, ma siamo sicuri che tutti arriveranno vivi al 2017?

The Walking Dead 7 è andata in scena poche ore fa negli Usa con l’episodio 7×07 dal titolo “Sing me a Song” e finalmente qualcosa si è mosso o, meglio, qualcuno, ma chi? Eugene è riuscito a creare un proiettile per Rosita, Spencer ha avuto modo di confidare i suoi “peccati” a Padre Gabriel mentre Carl ha deciso di intrufolarsi nel Santuario per uccidere Negan.

Ebbene sì. Mentre Rick continua ad avere paura e a barcollare, il figlio ha deciso di prendere in mano la situazione presentandosi alla corte di Negan ma finendo per essere preso prima di colpire il suo bersaglio. Al momento, Carl è stato graziato. Il villain lo ha portato a cospetto dei suoi uomini per parlargli delle sue regole: ubbidisci e suoniamo e mangiamo insieme, non lo fai e finisci per avere un ferro da stiro appoggiato sulla faccia.

https://www.youtube.com/watch?v=cLkjy8L585w

Carl e Negan si trovano a faccia a faccia come due degni rivali per gran parte dell’episodio ma è soprattutto il finale che ha lasciato i telespettatori inquieti. Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan ha preso posto sul portico di Rick insieme ai suoi figli promettendo vendetta. Negan ucciderà prima Carl e poi lo sceriffo?

https://www.youtube.com/watch?v=UzJidaML8uA

Il nuovo promo di The Walking Dead 7, il primo del midseason finale in onda domenica 11 dicembre, parla chiaro. Negan tornerà ad uccidere: il volto di Rick parla chiaro così come le macchie di sangue presenti sul collo e il volto del suo nemico, ma chi sarà la vittima? Negan arriverà davvero ad uccidere uno dei suoi figli? Ecco il promo di “Hearts Still Beating“: