Justin Bieber è single e non usa Tinder (Video)

Il ventiduenne Biber solo se ne va per le città...e una ragazza non gli manca proprio per niente!


INTERAZIONI: 9

Justin Bieber è single dopo aver definitivamente archiviato la relazione con la figlia di Lionel Richie, Sophie, flirt che aveva creato al ragazzo non pochi problemi su Instagram, e quella decisamente meno chiacchierata con Hailey Baldwin. A ventidue anni, come è giusto che sia, l’ex enfant prodige della musica internazionale ha deciso di accantonare per un po’ le donne, compresa la sua ex forse mai dimenticata Selena Gomez, e di far confluire tutte le proprie energie sul lavoro. Cioè, a ventidueanni? Già. In una parte dell’intervista rilasciata nel salottino tv di Ellen DeGeneres, il ragazzo si mostra assolutamente determinato nel perseguire una vita all’insegna del “canta et labora”:

Sono single, assolutamente single e sto benissimo così, rivela il la giovane popstar alla conduttrice, spezzando il cuore ma forse in fondo fondo alimentando anche qualche speranza di tutte le fanciulle in studio. Ma c’è di più: Ellen infatti non molla e, davanti a un diniego così netto di fronte all’eventualità di una relazione stabile, prova a sibillinare l’opzione Tinderanche perché ti sentirai solo durante il tour, no?“. Il ragazzo però ha continuato, implacabile: “No, non ho nemmeno Tinder né alcuna app d’incontri perché non sto cercando nessuno, mi sento abbastanza forte da solo. Certo che nel corso degli spostamenti tra le varie tappe del tour mi capita di sentirmi solo ma proprio per questo mio fratello, che ha sette anni, e il mio cane, vengono sempre con me“.

Ah, son bel lontani i tempi in cui il il buon Bieber trovava per caso una bellissima fanciulla su Instagram e se ne innamorava follemente chiedendo al web di rintracciarla per lui. Tanto per capirci, ora pensa che quel social sia il demonio. Oggi Justin Bieber è single e pare proprio che non gli manchi una presenza femminile la suo fianco. Certo, magari in alcune occasioni dovrebbe dosare un po’ l’aggressività, ma per il resto si sta dando ad una serie di iniziative curiose e stimolanti (tipo allenarsi con la squadra di calcio del Barcellona) tanto che per l’amore, prima o poi, ci sarà tempo.

Justin Bieber è single, ormai la notizia l’abbiamo metabolizzata, e forse lo è anche per motivi “lavorativi”: l’anno prossimo il suo PurposeTour lo porterà in giro per tutti i più grandi stadi d’America!

Insomma, il ragazzo c’ha da fare. E questa è sicuramente una buona notizia per tutti i ventenni etero del nostro globoterracuqeo. Se non ne approfittate ora, siete fuori, dolcezze.