Da Teen Wolf 6 a Maze Runner: Dylan O’Brien pronto a tornare sul set del film

Teen Wolf 6 torna in onda mentre Dylan O'Brien si prepara a riprendere il suo lavoro sul set di Maze Runner

teen wolf 6

INTERAZIONI: 7

Tutti i fan di Teen Wolf 6 sono in attesa del nuovo episodio della serie in onda domani negli Usa, su MTV, ma quelle che arriva da oltreoceano sono notizie che ci distolgono un po’ dalla messa. Stiamo parlando di Dylan O’Brien, il mitico Stiles di Teen Wolf. Attualmente il suo personaggio è stato “cancellato” dalla mente di amici, parenti e da quella della sua Lydia ma presto le cose potrebbero cambiare.

I fan di Dylan O’Brien hanno avuto modo di vederlo nelle scorse settimane a Roma sul set di American Assassin e questo ha sancito il suo ufficiale ritorno al lavoro. Dopo mesi e mesi di attesa, anche per Maze Runner: The Cure Death è arrivato il momento di tornare nell’agenda degli appuntamenti dell’attore.

Dopo tutto quello che è successo, sembra che l’attore sia pronto a tornare sul set tanto che le riprese dovrebbero ripartire proprio il prossimo mese di febbraio. Dylan O’Brien ritroverà sul set anche Katherine McNamara, Kaya Scodelario, Thomas Sangster e Giancarlo Esposito. Il ritorno a lavoro di Dylan potrebbe permettere al nuovo capitolo della saga di uscire nel gennaio del 2018.

Al momento non ci sono conferme ufficiali ma quello che è certo è che ormai quel terribile incidente sembra ormai un lontano incubo per tutti. Da quella rovinosa caduta, Dylan aveva riporta lacerazioni, un trauma cranico e anche alcune fratture al viso e all’occhio, le stesse che lo hanno tenuto lontano anche dal set di Teen Wolf 6 mettendo a rischio la sua stessa partecipazione.

Proprio per via dell’incidente anche la première di Teen Wolf è stata spostata a novembre e non è andata in onda lo scorso giugno come previsto.